Bradley Cooper e Irina Shayk sono in crisi?

di Eleonora De Vecchis

Bradley Cooper e Irina Shayk

Questa volta i rumors arrivano dall’americano Page Six, la voce gossip del New York Post, a cui diverse fonti avrebbero riportato la stessa versione dei fatti. Tra Bradley Cooper e Irina Shayk c’è aria di crisi (anche senza Lady Gaga nei paraggi). Nessuno dei due è felice… Continuano a provarci per il bene della figlia. Ma le cose non vanno bene”, spiega una fonte vicina alla coppia. I due sono insieme dal 2015, hanno una bambina di un anno, Lea De Seine, e nell’ultimo periodo sono stati al centro di ogni sorta di gossip. “Colpa” del riuscitissimo A Star Is Born e del duetto strappalacrime dei protagonisti Cooper e Gaga alla notte degli Oscar, dove hanno interpretato Shallow (miglior canzone originale). Abbiamo intercettato Irina per le vie di Los Angeles: faccia scura, aria dimessa e testa bassa, la top model pare molto provata dalle chiacchiere che la riguardano.

Irina Shayk
Irina Shayk a Los Angeles

Irina Shayk

Irina Shayk

bradley cooper e irina con la figlia
Bradley Cooper e Irina Shayk a passeggio per New York con la piccola Lea alcuni mesi fa

Bradley Cooper e Lady Gaga agli Oscar (video)

Secondo le voci, “la relazione è appesa a un filo” ma nessuno dei due sarebbe ancora arrivato al punto di arrendersi. Dopotutto, la modella russa Irina (33 anni) ha già dimostrato di non essere una che si fa avvilire dai gossip. La performance agli Oscar del compagno con la diva Lady Gaga è stata ripresa da ogni media possibile, con tanto di illazioni su una presunta relazione tra i due. Molte testate e webzine l’hanno intitolata “Un bacio mancato” e non sono mancate le dichiarazioni dei presenti alla serata che avrebbero notato un feeling speciale. Mi sento così a disagio per la fidanzata di Bradley Cooper. Mi piace pensare che fosse tutto parte della performance perché c’è un codice femminile… Spero sia solo una cosa professionale” ha raccontato la cantante delle Spice Mel C nel corso di una puntata di Good Morning Britain. Ricordiamo che, nel frattempo, Lady Gaga ha mandato all’aria le sue nozze con il manager Christian Carino

Nonostante le infinite indiscrezioni, Irina è sempre rimasta impassibile dando l’idea di non nutrire alcun sospetto sul compagno e sulla cantante… Sarà ancora così? La fiducia prima di tutto, sia che si tratti di amici che di fidanzati”, aveva affermato la modella al termine della lunga relazione con Cristiano Ronaldo.

Bradley Cooper e Irina Shayk “per niente felici”

A prescindere dalle voci legate alla complicità tra Bradley e Miss Germanotta, non è la prima volta che si parla di crisi tra i due. Era già successo lo scorso ottobre, quando un insider ha raccontato di una cena durante la quale l’attore e la modella si sono praticamente ignorati: “Non sembravano per niente felici” aveva commentato.

Bradley Cooper e Irina Shayk
Bradley Cooper e Irina Shayk mentre pranzano a New York
Bradley Cooper e Irina Shayk
Bradley Cooper e Irina Shayk mentre pranzano a New York

Insomma, sembra che dai tempi dei sorrisi baciati dal sole di Capri qualcosa sia cambiato. Dalla coppia, probabilmente, non sapremo mai nulla di certo: “Siccome il mio lavoro mi richiede un’esposizione mediatica, ho deciso che la mia vita privata sarà tranquilla. Si dice ‘personale’ perché è qualcosa che riguarda solo noi e la nostra famiglia ha dichiarato lei a Glamour UK in uno dei rari rimandi alla sfera privata. Dato che galeotta fu l’Italia, una nuova vacanza nel bel paese potrebbe aiutare la coppia a riaccendere la scintilla.

Leggi anche: Bradley Cooper e Irina Shayk, litigio in atto?

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper, è amore? Le parole della cantante