Brigitta Boccoli e Stefano Orfei genitori bis: è nato Brando!

di Maria Lucia Panucci

Un altro fiocco azzurro in casa Orfei. È nato ieri Brando, il secondogenito di Brigitta Boccoli e Stefano Orfei, l’artista circense, figlio della leggendaria Moira. L’annuncio è stato dato poche ore fa dallo stessa showgirl che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto tenerissima della manina del piccolo che aggrappa il dito della sua mamma, con sotto la didascalia “Sei arrivato amore mio!!! 18/07/2019”. Per la coppia non è stato facile allargare la famiglia, dopo il primo figlio Manfredi che oggi ha 11 anni. Brigitta si è infatti dovuta sottoporre alla fecondazione assistita, un percorso molto faticoso e difficile, come più volte lei stessa ha confessato, ma che le ha permesso di rimanere nuovamente incinta all’età di 47 anni. “Per fortuna mio marito mi è stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Anche lui ha dovuto impegnarsi e lo ha fatto con serenità. A me sono stati espiantati gli ovuli e lui ha dato i suoi spermatozoi. Sono stati uniti in provetta per la fecondazione, poi l’embrione era pronto per il trasferimento nel mio grembo”, ha spiegato la Boccoli. Prima di Brando i due genitori c’hanno provato altre tre volte prima di decidere di farsi aiutare dalla scienza. Ed oggi il loro più grande desiderio si è avverato. Tantissimi i commenti di congratulazioni arrivati dagli amici e dai colleghi del mondo dello spettacolo, da Roberta Lanfranchi a Simona Ventura a Monica Leofreddi. “Auguri mamma meravigliosa”, ha scritto Patrizia Pellegrino. “Auguri di vero cuore alla mamma, al papà ed a Manfredi. Una nuova vita è sempre un immenso dono del Signore”, ha commentato invece il manager dei vip Lucio Presta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei arrivato amore mio!!! 18/07/2019 . . #nascita #sensodellavita #emozione #attese #figlio #desiderio #sogno

Un post condiviso da Brigitta Boccoli (@brillaboccoli) in data:

Brigitta Boccoli durante la gravidanza
Brigitta Boccoli durante la gravidanza

Una storia d’amore lunga 13 anni

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei stanno insieme dal 2006. Si sono conosciuti durante le registrazioni del programma Reality Circus condotto da Barbara D’Urso e da allora non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 2008 e sono sempre apparsi uniti e amorevoli l’uno nei confronti dell’altra. Brigitta più volte ha descritto suo marito come un uomo molto paziente, che le è stato accanto durante i momenti difficili. I tempi per avere un altro figlio dopo Manfredi si sono allungati, non solo per le difficoltà di Brigitta di rimanere incinta, ma anche per la morte della suocera Moira nel 2015. “Non ce la sentivamo di avere subito un altro figlio dopo la sua morte”, aveva confessato la showgirl. Ora però quei brutti periodi sono solo un lontano ricordo. Finalmente il loro sogno di allargare la famiglia si è avverato. Auguri!

Brigitta non è l’unica mamma over 40, ecco tutte le mamme vip che hanno fatto figli dopo aver passato gli anta, clicca qui!

Leggi anche: Rosa Perrotta, la gravidanza è agli sgoccioli!

Leggi anche: Forbes 2019, ecco la lista dei vip più pagati al mondo