Brigitte Nielsen sarà ospite della seconda puntata di Live-Non è la D’Urso, in onda il prossimo 20 marzo in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo è stata la conduttrice di Pomeriggio Cinque. L’ex moglie di Sylvester Stallone presenterà in esclusiva internazionale la piccola Frida, la figlia avuta lo scorso 22 giugno dal suo attuale marito, il modello italiano Mattia Dessì. “È la prima apparizione tv di Brigitte dopo la nascita di Frida – ha spiegato la D’Urso – Sono molto felice perché ha scelto il mio programma per farlo”. Noi però anticipiamo Carmelita e vi mostriamo in esclusiva le immagini della bambina

Quando la Nielsen annunciò la sua gravidanza a 54 anni, a molti sembrò una fake news. Ma, nonostante la tarda età, l’attrice ha voluto regalare al marito la gioia di una paternità. “Non siamo mai stati così innamorati”, ha detto Brigitte dopo la nascita della bambina, e immaginiamo che mercoledì avrà modo di raccontare cosa ha significato per lei questa scelta. Non solo: in puntata ci sarà modo di parlare anche di un altro figlio di Brigitte, Aaron, attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi.

La storia tra Brigitte Nielsen e Mattia Dessì
Classe 1978, il quarto marito di Brigitte è nato in Sardegna, ma ha vissuto a Belluno, dove lavorava come operaio. L’incontro con l’attrice svedese è avvenuto in un ristorante di Lugano e da allora la coppia non si è più lasciata. Nel 2005 si sono sposati su una spiaggia di Santo Domingo, giurandosi amore eterno, e oggi vivono a Los Angeles. “Lui ha creato un rapporto molto sano con i miei figli – aveva raccontato tempo fa la Nielsen, a margine di un servizio fotografico -. Non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”. A parte Aaron tutti i figli di Brigitte saranno con lei nel salotto di Barbara D’Urso. Una grande riunione familiare che, dopo quella del clan Carrisi-Lecciso, siamo sicuri piacerà molto al pubblico.
