Britney Spears, brutte notizie: “Forse non canterà più dal vivo”

di Eleonora De Vecchis

britney spears

Non c’è pace per Britney Spears. Dopo il ricovero in rehab dello scorso mese arriva un’altra terribile notizia per i fan della popstar che, a detta del suo manager, “potrebbe non esibirsi mai più”.
Il manager Larry Rudolph ha dato l’annuncio shock al portale TMZ e, nonostante la frase ipotetica, ha gettato tutti nel panico. “È evidente che non dovrebbe più tornare a fare la sua residency a Las Vegas. Non in un futuro prossimo e forse mai più” ha dichiarato Larry e i motivi sono quelli che molti di noi conoscono già.

Britney Spears

Britney Spears e i problemi di salute mentale

Le condizioni di salute di Britney infatti sono precarie già da tempo e sono peggiorate dopo l’ultimo ricovero in clinica psichiatrica a cui la cantante ha dichiarato, davanti al giudice, di essere stata obbligata dal padre Jamie. I farmaci che è stata costretta a prendere per colpa dell’imposizione del padre l’avrebbero debilitata troppo per consentirle di tornare a breve sul palcoscenico. “Non voglio che lavori fin quando non sarà pronta fisicamente e mentalmente”, ha spiegato Rudolph. “Se quel momento non arriverà, vorrà dire che non si esibirà mai più. Non ho né il desiderio né la capacità di obbligarla a lavorare di nuovo. Sono qui per lei: se vorrà tornare, le darò il mio parere personale”.

Britney Spears
Britney Spears nel 2015 agli MTV Video Music Awards a Los Angeles

Un altro segnale del peggioramento psicofisico della star viene dall’ex marito Kevin Federline, che le ha impedito di vedere i figli, Sean Preston, nato nel 2005, e Jayden James, nel 2006, fino a che le sue condizioni di salute non torneranno stabili: “Non le concederà più tempo con loro fin quando non mostrerà miglioramenti” si legge sul settimanale Us Weekly. Sembra che l’intera vita di Britney sia nelle mani dei suoi familiari, gli stessi per i quali si era già presa di recente una pausa dall’attività musicale. La regina del pop, infatti, aveva dichiarato di essersi momentaneamente ritirata dalle scene per prendersi cura del padre 66enne, con un grave problema all’intestino, e dei suoi due amati figli. Beh, sembra che gli uomini della famiglia non le abbiano reso il favore e che ci sia davvero il rischio di non vederla esibirsi mai più…

Leggi anche: Britney Spears, ecco le prime parole dopo il ricovero

Leggi anche: Britney Spears finisce in clinica