Britney Spears contro le foto dei paparazzi: “Sono più magra”

di Wendy Migliaccio

Guerra aperta tra Britney Spears e i paparazzi. Nei giorni scorsi la popstar è stata immortalata su uno yacht a Miami insieme al compagno Sam Asghari, ma appena le foto sono state pubblicate, Britney ha deciso di registrare alcune Stories per manifestare il suo disappunto (guarda video). A suo dire, i paparazzi avrebbero modificato gli scatti per farla apparire più grassa. “Spesso i fan criticano foto e video dei personaggi famosi perché pensano che siano modificati. Però nessuno mai si chiede cosa facciano i paparazzi con quelle foto, questa è la notizia. Si tratta di un complotto, una cospirazione che mi interessa molto. Nel weekend sono andata a nuotare, ma in quelle immagini sembra che io pesi 20 chili di più. Questa sono io adesso e sono magra come un ago. Ditemelo voi cos’è reale“, ha concluso inquadrandosi in bikini.

Ma non è finita qui. Britney ha voluto sottolineare quanto in realtà il suo aspetto fisico sia molto diverso da quello mostrato dai paparazzi negli scatti incriminati, pubblicando un video su Instagram nel quale appare a figura intera, con jeans e top corto. “Vi sembro diversa da ieri?” chiede Britney ai suoi fan, mostrando poi nella gallery anche una delle foto contestate. E poi, a corredo del video: “Le persone dicono sempre che le celebrities pubblicano immagini false di loro stesse, ma non mettono mai in dubbio i paparazzi. Questo video è stato fatto entro le 17 ore dalle immagini scattate a Miami“.

britney spears paparazzi
Un fermo immagine del video nel quale Britney Spears si mostra, a suo dire, più magra rispetto alle foto pubblicate dai paparazzi

La replica dei paparazzi

Vista la polemica scatenata da Britney Spears, non è tardata ad arrivare la replica piccata dei paparazzi. MEGA, l’agenzia fotografica che ha rilasciato le foto, ha dichiarato  che le accuse della cantante sono “ridicole“. “Pensiamo che Britney sia in gran forma ed è ridicolo pensare che le foto o i video siano stati alterati in qualche modo. Non è così. Abbiamo scattato centinaia di foto in tutto il weekend e saremmo molto felici di mostrarle i file originali se lei lo desidera. È stato bello vederla felice e divertita e le auguriamo ogni bene“.

Leggi anche: Britney Spears rassicura i fan: “Tornerò sul palco”

Leggi anche: Britney Spears contro suo padre: “Mi ha costretta al ricovero”

Leggi anche: Britney Spears: compleanno tra cupcakes, cuori e baci (del fidanzato)