Britney Spears, ecco le prime parole dopo il ricovero

di Wendy Migliaccio

Britney Spears è tornata a parlare ai suoi fan dopo il ricovero che l’aveva portata, forse a causa dello stress e delle preoccupazioni, in una clinica psichiatrica. La popstar ha voluto pubblicare un breve video su Instagram per salutare i suoi fan, a corredo di un lungo post nel quale chiarisce alcune delle tante indiscrezioni diffuse in questi giorni. Ecco le parole di Britney:

Volevo salutarvi, perché le cose che vengono dette sono semplicemente fuori controllo! Wow! Ci sono state voci, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, e tantissime cose assurde che sono state dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta succedendo mi sta rendendo le cose più difficili. Non credete a tutto ciò che leggete e sentite. Queste e-mail false sono state create da Sam Lutfi (ex manager di di Britney ndr) anni fa. Non le ho scritte io. Stava fingendo di essere me e comunicava con il mio team con un falso indirizzo email. La mia situazione è particolare, ma prometto che sto facendo del mio meglio in questo momento. Forse non lo sapete, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po’ di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi sta facendo trovare sulla mia strada. Se lo faceste ve ne sarei per sempre grata. Vi amo

britney spears

Nel video Britney precisa che in clinica ci è andata di sua spontanea volontà.

La mia famiglia nell’ultimo periodo ha attraversato un periodo di stress e ansia, ho bisogno di tempo per riprendermi

Una precisazione necessaria visto che, ultimamente, stavano prendendo piede le tesi di alcuni ammiratori dell’artista 37enne, secondo i quali sarebbe stata rinchiusa in clinica contro la sua volontà. Una convinzione che li ha persino portati a manifestare in strada, fuori dal West Hollywood City Hall di Los Angeles al grido di “Free Britney“. La cantante avrebbe deciso di farsi ricoverare a causa dello stress causato dai problemi di salute del padre, che nell’ultimo periodo ha dovuto sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici.

Leggi anche: Britney Spears: compleanno tra cupcakes, cuori e baci (del fidanzato)