Brooklyn Beckham e Chloe in love ma lei “ha paura” di mamma Victoria

di Wendy Migliaccio

Brooklyn Beckham e Chloe Moretz sono una coppia. Di nuovo. Il primogenito di David e Victoria e l’attrice 20enne sono tornati insieme dopo un anno di separazione e hanno deciso di ufficializzare la rinata relazione partecipando ad un evento a New York, l’Xbox One x VIP Event & Xbox Live Session.

#XBoxOneX

Un post condiviso da Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz) in data:

Sorrisi a favore di fotografi e abbracci che non lasciano più spazio a dubbi. Brooklyn e Chloe erano talmente in sintonia da scegliere anche outfit abbinati: giacconi vintage in denim e look anni Ottanta (tornati di moda). Del resto in una recente intervista alla rivista statunitense Us Weekly l’attrice ha ammesso di indossare spesso i vestiti del suo fidanzato, che la ricambia “rubandole” i prodotti di bellezza.

Chloe Moretz a Toronto per girare il film “The Widow”. Con lei il fratello Trevor

Guarda anche: “Brooklyn Beckham alla conquista di Venezia”

Il 18enne figlio di David Beckham e Chloe si erano lasciati nell’autunno del 2016 dopo due anni di relazione. Il motivo? La troppa distanza: lei vive a Los Angeles, lui a Londra con la famiglia. Oggi che Brooklyn studia fotografia alla Parsons School of Design di New York, però, vedere Chloe non è più così complicato.

Chloe Moretz paparazzata nel Meatpacking District, un quartiere di New York

Tutto perfetto insomma? Non proprio. In un’intervista a Us Weekly la giovane attrice ha speso parole bellissime per la suocera Victoria: “È una delle donne più affascinanti, importanti, intelligenti, sofisticate che conosca. Inoltre è una madre fantastica e ha un grande cuore”. La prima volta che l’ha incontrata, però, Chloe ha ammesso di essersi sentita in soggezione. Niente di strano: conoscere i suoceri è sempre imbarazzante, e se i due in questione sono una delle coppie più famose al mondo la tremarella alle gambe è più che comprensibile.

Victoria Beckham e Brooklyn Beckham fotografati all’aeroporto JFK di New York