Brooklyn Beckham, epic fail su Instagram, bacchettato dalle fan dopo un imbarazzante errore

di Roberta Cecchi

Complice un post sponsorizzato su Instagram il figlio di David e Victoria Beckham è caduto in fallo. Anche i migliori sbagliano e questo, nelle scorse ore, è successo anche a Brooklyn Beckham, bacchettato dalle fan dopo aver commesso un imbarazzante errore in un post pubblicato su Instagram.

Brooklyn Beckham con la fidanzata Hana Cross
Brooklyn Beckham con la fidanzata Hana Cross

Il figlio di David e Victoria Beckham è sempre più sulla cresta dell’onda e i suoi 11 milioni di follower sul celebre social network ben spiegano quanto il nome del 20enne sia famoso e popolare in questo momento al punto da essere richiestissimo anche dai brand più cool, famosi e di lusso esistenti sul pianeta, che fanno a gara per poterselo accaparrare come testimonial a suon di quattrini.

Non è un caso quindi se la casa automobilistica BMW abbia scelto proprio Brooklyn per promuovere le sue vetture, chiamando in causa il giovane fotografo per realizzare un video sponsorizzato da pubblicare sulla sua pagina Instagram, in modo da accaparrarsi quella fetta di pubblico più giovane che altrimenti non riuscirebbe a raggiungere. Tutto lecito e tutto corretto fino a qui, peccato che (forse per la troppa fretta) il figlio di David e Victoria si sia dimenticato di modificare il messaggio prima di pubblicarlo copia-incollandolo per intero, con tanto di indicazioni su quello che avrebbe dovuto scrivere: “The caption is: On my way to shoot BMW’s next concept car @ BWW #NEXTGen” e con le indicazioni della geolocalizzazione inserite, sempre per errore nella caption invece che nell’apposito spazio. Un passo falso questo che non è passato inosservato alle fan del ragazzo, che hanno immediatamente inondato il post di commenti per avvisarlo dell’errore (che è poi stato prontamente rimosso).

brooklyn beckham errore instagram
Gli screenshot del prima e dopo sul profilo Instagram di Brooklyn Beckham

Secondo molti, la svista di Brooklyn Beckham sarebbe dovuta ai troppi problemi amorosi che lo stanno affliggendo in quest’ultimo periodo, facendogli perdere la sua solita lucidità ed accuratezza. Il rapporto tra il 20enne e la fidanzata Hana Cross infatti starebbe iniziando a scricchiolare, con continue liti pubbliche e una lunga serie di malumori che si trascinerebbero da talmente tanto tempo al punto da far intervenire i coniugi Beckham, che avrebbero chiesto al figlio di prendersi una pausa dalla fidanzata. Chi avrà la meglio: il cuore, la ragione o…David e Victoria?

Brooklyn Beckham e Hana a Nizza dopo aver partecipato al Festival di Cannes

Leggi anche: David Beckham assediato dai fan a Milano. Guarda il video!

Leggi anche: Ritirata la patente a David Beckham!