Buon compleanno Zayn Malik: gli auguri social di Gigi Hadid

di Wendy Migliaccio

Amo quest’uomo più di quanto potrei mai esprimere a parole e sono ispirata dal suo desiderio di migliorare ogni giorno. Sono orgogliosa di essere al tuo fianco”. Con queste parole d’amore Gigi Hadid ha regalato al fidanzato Zayn Malik i suoi personalissimi auguri social di buon compleanno.

Il cantante britannico, ex One Direction, compie oggi 25 anni e festeggia al fianco di una delle donne più desiderate al mondo, Gigi Hadid. La popstar e la top model stanno insieme da oltre due anni e il loro amore sembra non conoscere crisi. Del resto sono giovani, famosi, bellissimi e innamorati. Cosa desiderare di più?

Zayn (vero nome Zain Javadd Malik) è nato a Bradford il 12 gennaio 1993. Nel 2010 Zayn si è presentato come cantante solista ai provini dell'edizione britannica di X Factor. Al Bootcamp venne scartato ma Simon Cowell e Nicole Scherzinger lo unirono con Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per formare la boy band One Direction.  Il 25 marzo 2015 il cantante ha annunciato di aver abbandonato il gruppo.
Zayn è nato a Bradford il 12 gennaio 1993. Nel 2010 si è presentato come solista ai provini dell’edizione britannica di X Factor. Al Bootcamp venne scartato ma Simon Cowell lo unì a Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per formare gli One Direction.  Il 25 marzo 2015 il cantante ha annunciato di aver abbandonato il gruppo
Secondo i media americani Gigi e Zayn avrebbero vissuto una breve crisi dopo sei mesi di relazione. Una pausa durata, però, il tempo di poche settimane
Secondo i media americani Gigi e Zayn avrebbero vissuto una breve crisi dopo sei mesi di relazione

Gigi e Zayn si sono incontrati per la prima volta ad una festa di compleanno, nel 2015. Per la modella è stato un vero colpo di fulmine, a Zayn invece è servito un po’ più di tempo per chiederle di uscire. “Lo aspettavo al Victoria’s Secret Show del 2016, ma non c’era. Nella mia mente ho pensato ‘Bene, me la prenderò con calma. Andrò all’after party e lo incontrerò lì’. Ma alla fine lui non è venuto – ha raccontato Gigi nel salotto di Ellen DeGeneres – Una settimana dopo però siamo usciti per la prima volta e dopo dieci minuti io gli volevo già dire: ‘Sei troppo carino’”.

Gigi Hadid e Zayn Malik al galà del Metropolitan Museum of Art's 2016 di New York. “Gigi è una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze, ed è molto elegante. Non è arrogante in alcun modo - aveva dichiarato Zayn nel 2016 - Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo”
Gigi e Zayn al gala del Metropolitan Museum of Art’s 2016 di New York. “Gigi è una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze, ed è molto elegante. Non è arrogante in alcun modo – aveva dichiarato Zayn nel 2016 – Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo”

Insomma, ve la immaginate una top model come Gigi Hadid al primo appuntamento, imbarazzata e cotta come un’adolescente? La ragazza però ci aveva visto giusto perché ad oggi Gigi e Zayn sono una delle giovani coppie più solide e adorabili dello showbiz.

l primo appuntamento tra Gigi Hadid e Zayn, hanno confidato i due, è stato “molto bello” è si è svolto presso un ristorante di New York
ll primo appuntamento tra Gigi e Zayn, hanno confidato i due, è stato “molto bello” e si è svolto in un ristorante di New York
“Che cosa mi piace di lui? Direi il suo cervello – ha rivelato Gigi a Es Magazine tempo fa - Per la prima volta, entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili oltre il lavoro, e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto e imparare l’uno dall’altra. E, poi, cosa non meno importante «credo che i britannici abbiano un certo fascino”
“Di lui mi piace il suo cervello – ha rivelato Gigi – Per la prima volta entrambi abbiamo una relazione in cui condividiamo molti interessi simili e questo è davvero importante. Cuciniamo insieme e facciamo cose artistiche, inoltre siamo migliori amici. Sentiamo di poter parlare di tutto. E, poi, cosa non meno importante «credo che i britannici abbiano un certo fascino”

Per le nozze è ancora presto, ma intanto la coppia ha la benedizione di Yolanda Hadid, mamma di Gigi. Intervistata da Us Weekly la donna ha dichiarato di essere favorevole ad un eventuale matrimonio. “Sono bellissimi insieme, dipende solo da loro. È il loro viaggio, sono qui per sostenerli. Ma sai, sono ancora giovani“.