“Amo quest’uomo più di quanto potrei mai esprimere a parole e sono ispirata dal suo desiderio di migliorare ogni giorno. Sono orgogliosa di essere al tuo fianco”. Con queste parole d’amore Gigi Hadid ha regalato al fidanzato Zayn Malik i suoi personalissimi auguri social di buon compleanno.
Il cantante britannico, ex One Direction, compie oggi 25 anni e festeggia al fianco di una delle donne più desiderate al mondo, Gigi Hadid. La popstar e la top model stanno insieme da oltre due anni e il loro amore sembra non conoscere crisi. Del resto sono giovani, famosi, bellissimi e innamorati. Cosa desiderare di più?


Gigi e Zayn si sono incontrati per la prima volta ad una festa di compleanno, nel 2015. Per la modella è stato un vero colpo di fulmine, a Zayn invece è servito un po’ più di tempo per chiederle di uscire. “Lo aspettavo al Victoria’s Secret Show del 2016, ma non c’era. Nella mia mente ho pensato ‘Bene, me la prenderò con calma. Andrò all’after party e lo incontrerò lì’. Ma alla fine lui non è venuto – ha raccontato Gigi nel salotto di Ellen DeGeneres – Una settimana dopo però siamo usciti per la prima volta e dopo dieci minuti io gli volevo già dire: ‘Sei troppo carino’”.

Insomma, ve la immaginate una top model come Gigi Hadid al primo appuntamento, imbarazzata e cotta come un’adolescente? La ragazza però ci aveva visto giusto perché ad oggi Gigi e Zayn sono una delle giovani coppie più solide e adorabili dello showbiz.


Per le nozze è ancora presto, ma intanto la coppia ha la benedizione di Yolanda Hadid, mamma di Gigi. Intervistata da Us Weekly la donna ha dichiarato di essere favorevole ad un eventuale matrimonio. “Sono bellissimi insieme, dipende solo da loro. È il loro viaggio, sono qui per sostenerli. Ma sai, sono ancora giovani“.