Cara Delevingne, romantica dedica ad Ashley Benson [Video]

di Wendy Migliaccio

Cara Delevingne e Ashley Benson non si nascondono più. Anzi, la modella ha deciso anche di parlare pubblicamente dei propri sentimenti, regalando alla compagna una dolcissima dichiarazione d’amore in pubblico. Guarda il video!

Cara Delevingne ha parlato in occasione del TrevorLIVE New York Gala, l’evento del Trevor Project che celebra la loro missione di porre fine ai suicidi giovanili del mondo LGBTQ. In più la serata quest’anno è caduta nel mese del Pride. “Mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno – ha spiegato Cara al pubblico, parlando di Ashley – Mi ha mostrato cos’è il vero amore e mi ha mostrato come accettarlo, che è stato più difficile di quello che pensassi. Ti amo“.

Cara Delevingne e Ashley Benson
Cara Delevingne e Ashley Benson

Il bacio tra Cara e Ashley

Cara Delevingne aveva già deciso di ufficializzare la relazione con Ashley Benson, ex protagonista di Pretty Little Liars, proprio in questo mese così importante per l’orgoglio LGBTQ con un sensuale bacio pubblicato su Instagram. Una scena che molto probabilmente è tratta dal film “Her smell” che le due attrici hanno girato insieme e che ha fatto da cupido per la nascita della loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Cara Delevingne e Ashley Benson hanno da poco iniziato la convivenza a Los Angeles e non potrebbero essere più felici di così.

Leggi anche: Cara Delevingne e Ashley Benson coordinate a New York [Foto esclusive]

Leggi anche: Vip bisessuali: ecco quelli che hanno fatto coming out