Cecilia Rodriguez si scatena nella notte di Forte Dei Marmi

di Roberta Cecchi

Cecilia Rodriguez si scatena nelle danze durante una serata con il fidanzato Ignazio Moser e la neo coppia formata da Andrea Damante e Sara Croce.

Nei giorni scorsi abbiamo sorpreso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante una serata a Forte Dei Marmi in compagnia di alcuni amici, tra i quali la neo-coppia formata da Andrea Damante e Sara Croce.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si baciano appassionatamente durante la serata
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si baciano appassionatamente durante la serata

Mentre il dj veneto e la Madre Natura di Ciao Darwin erano intenti a chiacchierare seduti a un tavolino, ecco che la sorella di Belen sembrava particolarmente in vena di fare festa e, dopo un piccolo sorso al suo drink, si è scatenata nelle danze attirando gli occhi di tutti i presenti. (Guarda il video in alto) Ignazio però sembrava non essere particolarmente geloso degli sguardi di tutti i maschietti che, da quel momento in poi, sono stati tutti per la meravigliosa argentina che, strizzata in un abitino decisamente corto, metteva in mostra il suo corpo statuario forgiato a colpi di squat, addominali e ed estenuanti sessioni in palestra (che spesso posta sui social, dimostrando che con un fisico come il suo si deve nascere, ma anche che bisogna comunque lavorare sodo per mantenerlo tale).

cecilia rodriguez lato b
Cecilia durante le danze scatenate lascia intravedere qualcosa di troppo

Nonostante stiano insieme da più di un anno tra Cecilia e Ignazio la passione sembra essere ancora altissima, come hanno dimostrato durante il loro recente weekend a Capri, durante il quale la coppia aveva erroneamente mostrato in una Instagram Story un vibratore appoggiato sul tavolino della loro camera. La svista però sembra aver portato decisamente bene ai due che, ora, sono diventati testimonial della Durex, celebre marchio di preservativi e di prodotti finalizzati al piacere sessuale. Tutto è bene quel che finisce bene insomma e, a quanto sembra, alla Rodriguez e a Moser è davvero andata di lusso: del resto in quanti sarebbero riusciti a trasformare una gaffe imbarazzante in una nuova possibilità lavorativa?

Cecilia Rodriguez mentre bella scatenata, al loro stesso tavolo anche Andrea Damante con la neo fidanzata Sara Croce
Cecilia Rodriguez mentre bella scatenata, al loro stesso tavolo anche Andrea Damante con la neo fidanzata Sara Croce

Leggi anche: Angelo Iannone, fratello di Andrea, contro Cecilia Rodriguez

Leggi anche: È amore tra Andrea Damante e Sara Croce: tutte le foto della loro fuga romantica a Forte dei Marmi

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: Sì, io e Ignazio usiamo il vibratore