Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, litigio in corso [VIDEO]

di Wendy Migliaccio

Ieri sera, al party di compleanno di due amici dei vip, Cix e Ceskiello, c’erano, tra gli altri, anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: abbiamo ripreso la coppia fuori dal locale milanese, impegnata in quello che sembra a tutti gli effetti un litigio. Guarda il video!

cecilia rodriguez ignazio moser
Il litigio tra Ignazio e Cecilia

Nel filmato si vede Cecilia discutere con Ignazio, il quale bacia la fidanzata sulla guancia probabilmente per provare a fare pace. L’ex gieffina, però, si pulisce la guancia con la mano, segno che evidentemente per lei la discussione non si è ancora conclusa.

cecilia rodriguez ignazio moser
Cosa sarà successo?

Poco dopo ritroviamo Chechu in compagnia di un’amica, intrecciate in un elaborato abbraccio. Cecilia era forse in cerca di qualcuno che la consolasse? Quale sarà stato il motivo della litigata? Forse la gelosia: del resto Chechu non ha mai nascosto di essere gelosissima del suo fidanzato e di litigare molto spesso con lui proprio per questo motivo. Alla fine, comunque, Chechu e Nacho hanno fatto pace e sono andati via abbracciati: come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello”.

Leggi anche: Cecilia e Ignazio parlano di vacanze al Pitti. E su Iannone…

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno shopping a Milano! [foto]

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ritorno a Milano dopo il Coachella