Cecilia Rodriguez: “Sì, io e Ignazio usiamo il vibratore…”

di Wendy Migliaccio

Non siamo né i primi, né gli ultimi“: in una lunga intervista a Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si raccontano a 360 gradi, rivelando anche la verità su quel vibratore che avevamo scovato in camera loro, attraverso una delle loro stories.

Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”.

Anche Ignazio, ovviamente, è dello stesso parere:

Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!

Ovviamente il vibratore non serve per compensare delle mancanze, come ci tiene a chiedere Ignazio:

Ok, tesoro, ma non ti starai lamentando di me?

Ma Cecilia ci tiene a precisare:

Ah no. Per quello che la natura ti ha dato dico: sono contenta tutti i giorni

cecilia rodriguez ignazio moser

Capitolo vacanze: Chechu e Nacho andranno prima ad Ibiza, poi a New York. A Ibiza passeranno del tempo con Belen e Stefano, certo, ma non trascorreranno più le vacanze tutti insieme nella stessa casa. E a proposito del ritorno di fiamma tra Belù e il marito, Cecilia non potrebbe essere più contenta:

Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!

La stessa cosa vale per Ignazio:

Io sono l’ultimo arrivato quindi è poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.

cecilia rodriguez ignazio moser

Inevitabile il capitolo figli, che Ignazio vorrebbe subito:

Fosse per me domani. Io voglio un figlio o una figlia. Per le nozze c’è tempo.

Ma per Cecilia è meglio aspettare:

Ogni cosa è disegnata per un suo tempo, arriverà. Nel mentre ci godiamo l’amore.

Arriva poi il momento di parlare della nuova coppia Giulia De Lellis – Andrea Iannone (ex di Belen). Ai nostri microfoni, Cecilia e Ignazio avevano avuto una reazione piuttosto “eloquente”. Ecco cosa ha dichiarato Ignazio a Chi:

Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?

Mentre Cecilia…

Io invece lo faccio e senza giri di parole. Tutti nelle interviste dicono: “Che belli o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo. 

cecilia rodriguez ignazio moser

E il futuro? Ignazio ha le idee chiare:

Io in questo momento sto andando a Parma per incontrare alcuni imprenditori legati al settore vinicolo, ma non mollo l’elastico della televisione e mi sono dato un tempo. C’è un progetto, vediamo che succede. 

Mentre Cecilia…

Io sono incazzata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso sempre essere quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre.

Infine il capitolo famiglia: il rapporto di Ignazio con i suoi suoceri è ottimo.

Siamo stati davvero fortunati a trovarci e lo hanno capito anche le nostre famiglie. Unico appunto che faccio a Chechu è questo: anche se si impegna, la bicicletta non è il suo forte. Infatti nelle arrampicate l’ho sostenuta con mio cugino Moreno con il quale ho in mente di girare il mondo.

Girare che cosa Nacho? Il mondo? Ma dai. Tu non vai da nessuna parte senza di me e se lo fai devi avere una buona ragione… Anzi, iniziamo a preparare le valigie per Ibiza e poi si vedrà. Si è capito che comando io?

Leggi anche: Biasi, Cecilia, Ignazio, Damante e gli altri: tutti al party vip

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, litigio in corso [VIDEO]

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno shopping a Milano! [foto]