Channing Tatum e Jessie J insieme nella notte [Foto esclusive]

di Wendy Migliaccio

Vederli insieme è un evento: da quando fanno coppia (da circa cinque mesi) Channing Tatum e Jessie J hanno deciso di vivere il loro amore in maniera molto discreta. Noi li abbiamo paparazzati a Los Angeles, durante una passeggiata serale. Tatum, 38 anni, indossava una giacca mimetica, una maglietta bianca e dei jeans. Jessie J, 31 anni, ha optato per una felpa con cappuccio bianca, leggings neri e scarpe da ginnastica abbinate.

Channing Tatum e Jessie J
Channing Tatum e Jessie J paparazzati all’uscita da un supermercato a Los Angeles

Channing Tatum e Jessie J

Channing Tatum e Jessie J

Uno strappo alla loro discrezione l’ha fatto proprio Channing Tatum, che nei giorni scorsi in occasione del compleanno di Jessie J (il 27 marzo), ha pubblicato una dedica social su Instagram.

Ti auguro che questo sia il giorno più felice, pieno di tutto l’amore e di tutta la luce. Sei venuta in questo mondo in questo giorno e l’hai acceso. Hai benedetto i nostri occhi, le nostre orecchie, i nostri cuori e le nostre vite. Quindi grazie di esserci. Sei molto speciale. Buon compleanno Tesoro

Channing Tatum e Jessie J

Channing Tatum e Jessie J

Channing Tatum, la separazione e il nuovo amore

La notizia della relazione tra Channing Tatum e Jessie J è stata una delle sorprese del 2018 perché nessuno si aspettava la separazione dell’attore dalla moglie Jenna Dewan, dalla quale ha avuto una figlia, Everly Elizabeth Maiselle, di cinque anni. I due hanno annunciato la separazione il 3 aprile 2018, con un annuncio sui social.

Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo innamorati tanti anni fa, abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per quel che riguarda l’amore che proviamo, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi

Qualche mese dopo Channing e Jessie sono usciti allo scoperto e ad oggi sembra proprio che l’amore tra l’attore e la cantante proceda a gonfie vele!

Channing Tatum e Jessie J

Channing Tatum e Jessie J