Charlene in montagna con i figli: guarda le prime lezioni di sci di Gabriella!

di Wendy Migliaccio

Prime lezioni di sci per Gabriella, figlia di Alberto di Monaco e Charlene. La principessa monegasca ha postato sul suo profilo Instagram un breve video che immortala la figlia durante la sua prima esperienza sulla neve. Guarda che tenerezza!

Princess Gabriella’s first time on skis (Age 3)

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

Gabriella con gli sci di Frozen

Charlene si trova in vacanza a Courchevel, in Francia. La principessa è sbarcata alla stazione di sport invernali da sola, con l’aereo privato, ed è stata poi raggiunta dai due figli. Assente invece il principe Alberto, che è stato a St. Moritz per dedicarsi ad una delle sue grandi passioni, il bob.

Gabriella di Monaco
La principessina Gabriella scatenata al parco giochi. Nonostante la bambina sia nata prima di Jacques, sarà il fratellino, sulla base della legge semisalica in vigore nel principato di Monaco, il primo in linea di successione al trono monegasco

Charlene, che il 25 gennaio ha compiuto 40 anni, nei giorni scorsi ha postato delle tenerissime foto dei due gemelli Gabriella e Jacques, 3 anni. È stata la stessa principessa, forse per emulare la “collega” Kate Middleton, a scattare le foto dei figli, intenti a divertirsi ad un parco giochi. E dalle immagini possiamo notare quanto siano cresciuti i figli di Alberto e Charlene, nati il 10 dicembre del 2014.

Il piccolo Jacques si diverte al parco giochi, come mostrano le foto scattate da mamma Charlene. Recentemente la principessa e il marito Alberto sono stati in vacanza insieme ai gemelli ai Caraibi, a bordo di un lussuosissimo yacht

A guarda bene le foto, sembra proprio che Jacques assomigli più a mamma Charlene, mentre Gabriella pare la copia di papà Alberto. Che ne pensate?