Charlize Theron: “Mio figlio Jackson si sente una bambina” [Foto]

di Wendy Migliaccio

Mio figlio Jackson si sente una bambina e a me va bene così“: Charlize Theron ha parlato a cuore aperto al Daily Mail, rivelando che suo figlio Jackson di 7 anni, adottato nel 2012, si sente una bambina. Nelle immagini dei paparazzi, infatti, si vede Jackson sempre vestito da femmina, come in queste foto esclusive, in cui abbiamo intercettato Charlize e il figlio a Los Angeles. L’attrice, 43 anni, ha scelto di appoggiare le scelte del bambino: “Non sono io a decidere chi vuole essere“.

charlize theron

charlize theron figlio

charlize theron figlio

Charlize Theron, mamma anche della piccola August, 3 anni, adottata nel 2015, ha spiegato: “Pensavo fosse un ragazzo fino a quando non mi ha guardato e mi ha detto: ‘Io non sono un maschio’. Aveva tre anni. Così eccoli: ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e voglio vedere crescere serene” ha spiegato l’attrice. “Sono nati sapendo esattamente chi fossero e mentre crescono sta a loro capire chi vogliono essere. Non tocca a me decidere. Il mio lavoro di genitore è quello di celebrarli, di amarli e di assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere ciò che vogliono essere. Farò tutto ciò che è in mio potere affinché i miei figli abbiano questo diritto e siano protetti nel poterlo esprimere”.

charlize theron figlio

charlize theron figlio

charlize theron figlio

charlize theron figlio

Ad ispirare Charlize Theron, anche nel comportamento verso suo figlio, è stata sua madre: “Mi è stato insegnato da mia madre che devi parlare, devi essere in grado di sapere che, quando questa vita sarà finita, avrai vissuto nella verità con cui sei a tuo agio e che nulla di negativo può venire da questo“.