Charlotte Casiraghi furiosa, a Venezia litiga con i paparazzi

di Tabloit

Che non avesse molta simpatia per i paparazzi, è cosa nota. Ma a Venezia Charlotte Casiraghi ha messo da parte l’innata compostezza per rincorrere alcuni fotografi che la stavano immortalando in compagnia del fidanzato, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet.

Charlotte e Dimitri sono arrivati in Laguna in occasione della Biennale d’arte. Hanno passeggiato per le vie della città, pranzato e percorso gli splendidi canali veneziani. Ma quanta serietà! I due non hanno regalato ai fotografi né baci né tenerezze. Addirittura al party del magnate francese Francois Pinault, Charlotte è arrivata da sola. Il giorno dopo, stessa storia: la figlia di Carolina di Monaco ha visitato la Biennale in compagnia di Dimitri, ma sempre mantenendo una distanza di sicurezza.

Nonostante la mancanza di effusioni pubbliche sembra che i due stiano insieme dallo scorso dicembre. Entrambi hanno figli da storie precedenti: Dimitri è papà di Daria, 6 anni, nata dal matrimonio con la modella russa Natasha Novoselova. Charlotte invece è mamma di Raphael, 3 anni, nato dall’amore con l’attore Gad Elmaleh.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]