Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone!

di Wendy Migliaccio

March 19th 2018: Our Leoncino was born ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Fedez e Chiara Ferragni: Leone è nato. Siamo i primi a dare la notizia, che ci è giunta da pochissimi minuti e verrà presto confermata dai diretti interessati. Baby Raviolo è nato con parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé) nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018Mamma e figlio stanno bene. La lieta novella era attesissima da tutti i fan della coppia, che ormai da mesi si era trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primo figlio.

Chiara Ferragni LeoneChiara Ferragni Leone

Leggi anche: Chiara Ferragni, ora è lei a guidare la Tbs Crew

Da diverse ore Chiara e Fedez, sempre attivissimi sui social, hanno smesso di condividere foto e stories con i fan. Un segnale evidente che, al momento, hanno ben altro a cui pensare. Nelle ultime settimane l’influencer era stata obbligata ad un periodo di riposo forzato a causa di alcune piccole complicazioni, fortunatamente risolte al meglio. “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma. Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni” ha rivelato giorni fa Chiara sui social.

Fedez LeoneStando a quanto pronosticato dai medici, Leone sarebbe dovuto nascere il 9 aprile, “ma probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando” aveva annunciato Chiara giorni fa. E in effetti è stato così. Auguri ai neo genitori!

Leggi anche: Fedez, il lavoro e Leone: Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan

Baby Raviolo è nato… nella giornata dedicata al raviolo!

Incredibile ma vero, se fosse confermata come data di nascita il 20 marzo, Leone “baby raviolo” sarebbe nato nel giorno in cui si celebra la Giornata mondiale del raviolo. Che sia stata una scelta voluta dai due sgamatissimi genitori?

Fedez e Chiara Ferragni, Leone è il loro primo figlio

Per Fedez e Chiara Ferragni Leone è il primo figlio. Ma come mai hanno deciso di chiamarlo proprio Leone? “A Chiara piaceva ‘Il Re Leone’ ma a me no – ha raccontato Fedez in un’intervista – Poi il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone“. Un nome che, evidentemente, era scritto nelle stelle. “Poco prima del nostro primo appuntamento mi sono fatta tatuare sul braccio due leoni che rappresentavano la famiglia. Pochi giorni dopo ho incontrato Fede e il nostro incontro è andato bene” ha raccontato tempo fa la fashion blogger. “Si chiamerà Leone Lucia Ferragni – ha precisato Chiara – Così penseranno che Lucia è il secondo nome e finiranno per chiamarlo Ferragni“.

Chiara Ferragni LeoneFedez e Chiara Ferragni, Leone vivrà in Italia

Non si sa ancora quando, ma Chiara Ferragni e Fedez avevano rivelato di voler tornare in Italia appena possibile dopo la nascita di “baby raviolo”. “Alloggeremo per circa un mese in un hotel, in attesa che la nostra nuova casa a Milano sia pronta” aveva fatto sapere l’influencer.

Leone Lucia, le ironie del web

Appena si è diffusa la notizia della nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez il web si è scatenato. Ecco alcuni dei commenti più divertenti!

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data: