Chiara Ferragni e il lungo sfogo dopo essere stata insultata per strada: “Senza trucco sei un mostro”

Insultata per strada da una donna 40 enne Chiara Ferragni si sfoga su Instagram.
La vita da ‘influencer più potente al mondo’ non è di certo semplice e nelle ultime ore per Chiara Ferragni sembra esserlo ancora di meno. La moglie di Fedez infatti ha raccontato sul suo profilo Instagram di un brutto episodio capitatole nelle scorse ore dove si è vista insultare per strada mentre usciva da un taxi e tutto questo solo per essere stata senza make up.

“Ieri mentre stavo scendendo da un taxi, una donna di 40 anni circa mi ha sorpreso con un commento terribile” ha scritto la Ferragni in un lungo post dove racconta l’accaduto “Dopo avermi visto, in modo rumoroso, ha detto a sua figlia di circa 8 anni ‘Non darle attenzione, hai visto che sembra una m…da senza trucco?‘” parole decisamente forti e cattiverie del tutto gratuite che sembrano aver colpito molto Chiara che, proprio durante il weekend, aveva difeso la sorella Valentina dai soliti leoni da tastiera che avevano iniziato ad attaccarla a causa delle sue forme (a loro dire) ‘troppo generose’. Ciò che ferisce più la moglie di Fedez non sembrano però essere tanto gli insulti, quanto il fatto che molti di questi le vengano fatti proprio da donne: “Perché sono spesso le donne ad avere questo atteggiamento con altre donne?… Ho chiesto ai fan se si fossero mai sentiti in colpa per dei commenti negativi sul loro corpo: l’89%ha detto di si. Non è pazzesco?…”.

Niente girl power quindi nei confronti di Chiara Ferragni che invece, ha intenzione di portare avanti la sua campagna contro il bodyshaming partendo proprio dal figlio Leone, al quale ha intenzione di insegnare che le persone (così come i libri) non vanno giudicate dalla copertina: “Conosciamo la sensazione di non sentirsi al 100% di noi stessi, quindi perché provare a far sentire gli altri a disagio? Perché una mamma dovrebbe dire a sua figlia che un’altra donna sembra una mer*** senza trucco invece di insegnarle che la bellezza viene dall’interno, dalla fiducia in se stessi e dall’amore per se stessi? Che tutti siano belli a modo loro, che un “modello standard di bellezza” non esiste più? Che un viso fresco e un sorriso vero sono meglio di qualsiasi tipo di trucco? Questo è quello che insegnerò a mio figlio, è quello che cerco di dire ogni giorno sui miei social media… Le donne vere si sostengono a vicenda. Insieme possiamo fare la differenza”.
Leggi anche: Valentina Ferragni paladina delle donne dopo gli attacchi sul suo aspetto fisico: “Ragazze, amatevi!”
Leggi anche: Chiara Ferragni: bonus da 3.400 euro ai dipendenti