Chiara Ferragni al quinto mese scopre la pancia che però è… ultrapiatta!

di Tabloit

Chiara Ferragni non si nasconde più. Abbiamo paparazzato la fashion blogger a spasso per Milano insieme ad un amico. L’influencer, che ha da poco annunciato di aspettare un figlio da Fedez, sfoggia un outfit total denim e un ridottissimo maglioncino rosa di Hello Kitty firmato GCDS: al quinto mese di gravidanza, però, la pancia di Chiara è quasi completamente piatta.

Chiara Ferragni a spasso per Milano sfoggia un pancino ultrapiatto

Neanche il marsupio di Miu Miu riesce a gonfiare un po’ il ventre della fashion blogger, che sorride felice accarezzandosi il mini pancino. Ad ingrossarsi però ci pensa il seno: in un post pubblicato su Instagram Chiara ha fatto sapere che una delle cose belle di essere incinta è quella di “avere le tette”.

Another good thing about being pregnant? I have boobs ? Ready for X Factor ?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Intanto sul pancino ancora poco rotondo della regina dei social si è scatenata l’ironia del web: su Twitter alcuni utenti sconsolati ammettono di avere più pancia di Chiara Ferragni nonostante non siano in dolce attesa.

Altri ancora si chiedono dove sia la pancia e se per caso il bimbo non stia crescendo dentro una Birkin.

Per altri ancora invece la fidanzata di Fedez è in attesa di un puffo.

Per ammirare le curve di Chiara non ci resta allora che rimanere sintonizzati sulla gravidanza più social di sempre e attendere la crescita di “baby raviolo”…

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]