Chiara Ferragni non si nasconde più. Abbiamo paparazzato la fashion blogger a spasso per Milano insieme ad un amico. L’influencer, che ha da poco annunciato di aspettare un figlio da Fedez, sfoggia un outfit total denim e un ridottissimo maglioncino rosa di Hello Kitty firmato GCDS: al quinto mese di gravidanza, però, la pancia di Chiara è quasi completamente piatta.

Neanche il marsupio di Miu Miu riesce a gonfiare un po’ il ventre della fashion blogger, che sorride felice accarezzandosi il mini pancino. Ad ingrossarsi però ci pensa il seno: in un post pubblicato su Instagram Chiara ha fatto sapere che una delle cose belle di essere incinta è quella di “avere le tette”.
Intanto sul pancino ancora poco rotondo della regina dei social si è scatenata l’ironia del web: su Twitter alcuni utenti sconsolati ammettono di avere più pancia di Chiara Ferragni nonostante non siano in dolce attesa.
#chiaraferragni è incinta
al quinto mese
e ha comunque meno panza di me pic.twitter.com/HgnG01Mzb9— Chiara (@ChiaraAdduci) 28 ottobre 2017
Altri ancora si chiedono dove sia la pancia e se per caso il bimbo non stia crescendo dentro una Birkin.
#ChiaraFerragni è incinta di cinque mesi e la domanda che si fanno tutti è: la pancia ‘ndo sta? Il bimbo cresce in una Birkin?
— Maria Di Biase (@scratchbook_) 29 ottobre 2017
Per altri ancora invece la fidanzata di Fedez è in attesa di un puffo.
Secondo me #chiaraferragni aspetta un puffo… altrimenti non si spiega… pic.twitter.com/dJk6A1nIxw
— Mercoledì Adams✴♥ (@LauAda98) 29 ottobre 2017
Per ammirare le curve di Chiara non ci resta allora che rimanere sintonizzati sulla gravidanza più social di sempre e attendere la crescita di “baby raviolo”…
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]