Chiara Nasti avvistata a Ibiza con il calciatore Kevin Bonifazi

di Sara Tassinari

Chiara Nasti in questi giorni si sta godendo ad Ibiza una vacanza di mare, divertimento e feste private esclusive. Proprio ad una festa privata, secondo il settimanale “Chi” la fashion blogger sarebbe stata avvistata in compagnia del giovane calciatore emergente Kevin Bonifazi, difensore del Torino nonché della Nazionale Under 21, con la quale ha disputato l’Europeo 2019 lo scorso giugno. Bonifazi di bellezza se ne intende: nel 2015 aveva rubato il cuore di Alice Sabatini, che era stata da poco eletta Miss Italia. Il loro rapporto era tuttavia naufragato nel giro di pochi mesi e, da allora, il bel calciatore non risulta avere avuto relazioni significative.

Chiara Nasti durante la recente vacanza a Ibiza
Chiara Nasti durante la recente vacanza a Ibiza
Il calciatore Kevin Bonifazi
Il calciatore Kevin Bonifazi

Chiara Nasti invece sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) ancora legata al fidanzato storico, Ugo Abbamonte, per il quale lo scorso anno aveva deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi.

La vacanza spagnola sembra tuttavia non avere portato solo relax alla fashion blogger partenopea, che negli ultimi giorni si è trovata al centro di una nuova bufera sui social network. Rispondendo ad una follower sui metodi per combattere la cellulite la Nasti ha infatti, fra l’altro, dichiarato di non bere acqua da due anni e di dissetarsi solo con Coca Cola e acqua di cocco, facendo così insorgere il web, che accusa l’influencer di lanciare messaggi pericolosi alle proprie followers più giovani.

Dopo aver inizialmente ironizzato sulle polemiche Chiara Nasti ha replicato ai pesantissimi attacchi ricevuti con una serie di storie Instagram, nelle quali, pur riconoscendo di avere scritto un “commento stupido” ha tuttavia specificato che la frase era stata detta in modo assolutamente scherzoso, e che la pioggia di critiche era soprattutto dovuta ad antipatia nei suoi confronti: “Questa polemica l’ho vista come uno sfogo nei miei confronti non per quello che ho detto ma per il mio aspetto fisico. Dire queste cose non fa bene a voi stesse in primis. Queste cose mi demoralizzano. Donne siamo un po’ più complici fra di noi”. Guarda il video con le sue parole!

Leggi anche: Chiara Ferragni presenta a Roma la sua linea di make up ed inciampa! Guarda il video!

Leggi anche: Vacchi, De Martino e gli altri: quanto guadagnano i vip/dj