Chloe Green, è finita con Jeremy Meeks? Ecco la reazione inaspettata [Video]

di Wendy Migliaccio

Chloe Green e Jeremy Meeks, è finita? Forse è meglio non chiedere… lo sa bene il paparazzo che ha intercettato l’ereditiera a Cannes, durante una passeggiata con una coppia di amici e una “temibile” guarda del corpo. Già perché al festival del cinema c’era anche il fidanzato Jeremy Meeks, anche lui però pizzicato da solo. Una ulteriore prova della tanto chiacchierata rottura tra l’ex galeotto e oggi modello e la figlia di Sir Philip Nigel Ross Green, uno degli imprenditori britannici più ricchi al mondo. Dicevamo, abbiamo scovato Chloe Green a spasso per Cannes: quando un paparazzo ha provato a chiederle di Jeremy, il suo bodyguard gli ha strappato il telefono dalle mani e lo ha buttato per terra. Guarda il video!

Chloe Green Jeremy Meeks
Il malcapitato paparazzo prova a chiedere a Chloe Green di Jeremy Meeks…
Chloe Green Jeremy Meeks
Lo sguardo della guardia del corpo non promette nulla di buono
Chloe Green Jeremy Meeks
Il bodyguard prende il telefono del paparazzo
Chloe Green Jeremy Meeks
E lo lancia per aria…
Chloe Green Jeremy Meeks
Jeremy Meeks? Meglio non chiedere…

Chi è Jeremy Meeks

Forse il nome Jeremy Meeks non vi risulterà familiare, ma sicuramente lo sarà la sua immagine. Jeremy, 35 anni, è infatti considerato il “detenuto più bello del mondo“. Nel 2015 viene arrestato per possesso di un’arma da fuoco durante una rapina a mano armata (sembra facesse parte dei Crips, una banda criminale), e la sua foto segnaletica fa il giro del mondo. Già perché Jeremy sarà pure un bad guy, ma è anche incredibilmente bello. Quando 27 mesi più tardi è uscito dal carcere, Meeks è diventato in poco tempo una celebrità e ha iniziato a lavorare come modello. Sposato dal 2008 con Melissa, mamma dei suoi primi due figli, nel 2017 si separa dopo che Jeremy viene sorpreso dai paparazzi in compagnia dell’ereditiera Chloe Green, che lo scorso anno lo ha reso padre per la terza volta del piccolo Jayden.

Chloe Green jeremy meeks
Jeremy Meeks
Chloe Green jeremy meeks
Jeremy Meeks e Chloe Green

Chi è Chloe Green

Come abbiamo detto, Chloe Green è un’ereditiera di 28 anni, figlia di Sir Philip Nigel Ross Green, imprenditore proprietario dell’Arcadia Group, una compagnia che include i celebri marchi di abbigliamento e accessori Topshop, Topman, Wallis, Evans, Burton, Miss Selfridge, Dorothy Perkins e Outfit.

chloe green jeremy meeks
Chloe Green per le vie di Cannes

chloe green jeremy meeks chloe green jeremy meeks chloe green jeremy meeks chloe green jeremy meeks

Leggi anche: Il modello Tales Soares è morto durante una sfilata [Video]

Leggi anche: Bella Hadid, bacio saffico con un’influencer…che non esiste!