È passione tra Chris Martin e Dua Lipa: Il bacio nel backstage del Glastonbury Festival

di Roberta Cecchi

dua lipa e chris martin

Dopo essersi rincorsi per due anni potrebbe essere finalmente amore tra Chris Martin e Dua Lipa, sorpresi durante un bacio a Glastonbury.

Chris Martin e Dua Lipa potrebbero essere la nuova coppia dell’estate e il bacio che i due si sarebbero scambiati nel backstage del Festival di Glastonbury ne sarebbe la riprova.

Dua Lipa al Festival di Glastonbury
Dua Lipa al Festival di Glastonbury

Il cantante dei Coldplay ha da poco concluso una relazione di 20 mesi con l’attrice Dakota Johnson (diventata celebre grazie alla saga di ‘50 Sfumature) così come la giovane 23enne è single da pochissime settimane dopo l’addio allo chef Issac Carew, con il quale è stata fidanzata per 18 mesi. Morto un papa se ne fa un altro e Chris e Dua Lipa sembrano proprio non aver perso molto tempo per cercare di rifarsi subito una vita, cadendo l’uno tra le braccia dell’altro in occasione del Festival di Glastonbury, che si sta svolgendo proprio in questi giorni nel Somerset.

Non appena Chris ha catturato l’attenzione di Dua ha avuto un colpo di fulmine e non si è staccato da lei per tutta la sera” ha rivelato un insider al The Sun, che ha poi aggiunto “C’era chiaramente molta chimica tra di loro e quando si sono diretti al bar Guerilla, nell’area di Shangri-La, si sono scambiati un bacio”. Sembra proprio che tra le due popstar sia scoppiata la passione, anche se in realtà questo particolare feeling non è poi una novità. Proprio due anni fa infatti si era già chiacchierato di un ipotetico bacio scattato tra Martin e la Lipa mentre lavoravano insieme al brano Homesick. Che sia questa la volta buona per far nascere un rapporto vero e duraturo?

Chris Martin

Quello che per ora è certo è che il cantante dei Coldplay avrebbe lasciato Dakota Johnson poiché lei non era ancora pronta ad avere figli, un desiderio questo che invece sembra essere ancora molto forte in Chris (nonostante sia già papà di due bambini, avuti dalla ex Gwynet Paltrow) al punto da fargli decidere di interrompere il rapporto con l’attrice. Che abbia visto nella cantante di Be The One la futura madre dei suoi figli? Decisamente improbabile (ma non impossibile); quello che è sicuro è che ora tutti gli occhi saranno puntati su Martin e Dua Lipa: la probabile nuova coppia di un’estate che (anche se appena iniziata) si preannuncia rovente.

Leggi anche: Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati

Leggi anche: Vacchi, De Martino e gli altri: quanto guadagnano i vip/dj