Chrissy Teigen e John Legend, ritratto di famiglia felice (aspettando la cicogna)

di Wendy Migliaccio

Chrissy Teigen e John Legend sono senza dubbio una delle coppie più adorabili dello showbiz. Belli, famosi, innamorati. Li abbiamo intercettati per le vie di New York insieme alla figlia Luna, di un anno e mezzo. Il pancino di Chrissy si vede appena, ma nasconde il secondo figlio della coppia, che ha da poco annunciato il lieto evento con un dolce video pubblicato su Instagram.

Chrissy Teigen e il marito John Legend paparazzati a New York insieme alla figlia Luna. La top model indossa una t-shirt bianca e un cardigan grigio che copre le forme della seconda gravidanza
Chrissy Teigen e il marito John Legend paparazzati a New York insieme alla figlia Luna. La top model indossa pantaloni in pelle neri, una t-shirt bianca e un cardigan grigio che copre le forme della seconda gravidanza

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

La prima figlia, Luna, era nata grazie alla fecondazione in vitro e forse è stato così anche per il secondogenito. Del resto la coppia non ha mai nascosto di avere problemi di fertilità: “Avere un bambino è una grande sfida per una coppia, e superarla insieme rafforza il tuo legame – ha raccontato Chrissy qualche tempo fa – Siamo fortunati a vivere in un’epoca in cui possiamo concepire in altri modi. Grazie alla fecondazione in vitro abbiamo avuto Luna e speriamo di avere tanti altri figli”.

“Mi piacerebbe adottare dei bambini, farli diventare miei figli”, ha raccontato Chrissy a Marie Claire America dopo la nascita di Luna. “Mi è piaciuto molto essere incinta, ma forse dovrei avere paura di avere nuovamente la depressione post partum. Però, so per certo che non potrebbe essere peggiore di quella che ho già avuto”
Chrissy desidera da sempre avere una famiglia numerosa. “Mi piacerebbe adottare dei bambini, farli diventare miei figli”, ha raccontato a Marie Claire America dopo la nascita di Luna. “Mi è piaciuto molto essere incinta, ma forse dovrei avere paura di avere nuovamente la depressione post partum. So però che non potrebbe essere peggiore di quella che ho già avuto”

All’arrivo di Luna, però, era seguito un periodo molto doloroso causato dalla depressione post partum. “Per gran parte dello scorso anno mi sentivo infelice – ha rivelato Chrissy a Glamour USA – tutti quelli che mi stavano vicino sapevano di cosa si trattava e poi a dicembre l’ho saputo anche io con certezza: depressione post partum. È stato difficile venirne a patti e ho esitato molto prima di parlarne”.

Chrissy e John hanno un legame speciale con l'Italia, in particolare con il lago di Como. Non a caso la coppia si è sposata proprio sulle sponde del Lario nel 2013 e sempre in quelle zone John Legend ha realizzato il video per la canzone "All of Me"
Chrissy e John hanno un legame speciale con l’Italia, in particolare con il lago di Como. Non a caso la coppia si è sposata proprio sulle sponde del Lario nel 2013 e sempre in quelle zone John Legend ha realizzato il video per la canzone “All of Me”

Ho cominciato a prendere un antidepressivo che mi ha aiutato. E a parlarne con un medico. Inoltre ho iniziato a condividere la notizia con gli amici e la famiglia, ho capito che tutti meritavano una spiegazione”.

Chrissy Teigen e John Legend fotografati qualche giorno fa a New York in occasione della festa di compleanno della mamma della modella
Chrissy e John fotografati qualche giorno fa a New York in occasione della festa di compleanno della mamma della modella

Oggi però nella vita di Chrissy Teigen è tornata la serenità. E chissà che la cicogna non porti questa volta un fiocco blu: la modella, al terzo posto tra le top più pagate dell’anno, ha ammesso di aver scelto il sesso del primo figlio proprio grazie alla fecondazione in vitro. Intervistata un anno fa da People, Chrissy aveva poi annunciato: “Un maschietto arriverà in futuro”. Insomma una promessa è una promessa…