Novità all’orizzonte per Christian De Sica: abbiamo ripreso l’attore all’uscita dall’Hotel Gallia di Milano in compagnia del suo manager Niccolò Petitto. Cappotto scuro, occhiali e basco grigio, De Sica e il suo manager si sono incamminati verso la Stazione Centrale e hanno atteso il loro treno nel lounge di Frecciarossa, come mostrato nel video.


Novità dicevamo. Già perché De Sica, che ha compiuto 67 anni il 5 gennaio, ha finalmente fatto pace con il suo storico partner Massimo Boldi. Galeotta è stata la festa di compleanno del comune amico Paolo Conticini. A confermare la reunion una foto che De Sica ha pubblicato su Instagram.


Il riavvicinamento tra i due è stato fortemente voluto da Massimo Boldi che da tempo aveva espresso il suo desiderio di riappacificarsi con il compagno di tanti cinepanettoni. L’ultimo film girato dal duo risale al 2005 ed è “Natale a Miami”. Da allora, i due attori hanno recitato in altre commedie, ma separatamente. “Tu, Silvia (Verdone, moglie di De Sica ndr) e Aurelio De Laurentiis non avete perdonato il fatto che me ne sia andato nel momento del nostro massimo successo? – aveva raccontato Boldi in una lettera aperta a Chi – Ma non stavo bene. Ero un uomo distrutto, avevo perso mia moglie Marisa. Forse un pacca sulle spalle, in quel momento, da parte del mio amico, mi è mancata. E pensare che Silvia e Marisa, praticamente coetanee, erano amiche. Oggi, a Chi, rivelo che Christian e Silvia non sono venuti nemmeno al funerale di Marisa, mia moglie, la loro amica“.
Ad oggi però, quegli antichi rancori sembrano appartenere al passato. E, all’orizzonte, potrebbe esserci un nuovo film insieme. “Ci stiamo organizzando” ha commentato De Sica. Gli amanti del cinepanettone sono avvisati…