Christian Vieri a Milano: che è successo alla gamba?

di Wendy Migliaccio

Christian Vieri a passeggio a Milano ma… che succede? Abbiamo intercettato l’ex calciatore all’Osteria del Corso, ormai ritrovo abituale di Bobo, Pucci e del resto della loro compagnia. Sotto il ginocchio del marito di Costanza Caracciolo, però, è spuntato un cerotto, a coprire una ferita che ha costretto Vieri a zoppicare leggermente. Gli abbiamo chiesto cosa si sia fatto e, indovinate un po? La lesione è stata procurata da una partita a calcetto! Del resto, nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo, Vieri non ha mai smesso di giocare a calcio con i suoi amici, tanto da ideare persino la Bobo Summer Cup, il torneo dedicato al Foot-Volley (un misto tra calcio e pallavolo) che ogni estate tocca varie tappe in Italia, per raccogliere fondi da destinare a progetti benefici. Ed ecco Bobo Vieri intercettato dai nostri obiettivi a Milano. Look estivo ma total black, l’ex “bomber” si è intrattenuto all’uscita dell’Osteria insieme agli amici di sempre, tra i quali Pucci e Davide Bombardini.

Christian Vieri Milano
Bobo Vieri paparazzato con un maxi cerotto sul ginocchio
Christian Vieri Milano
La ferita alla gamba è stata causata da una partita a calcetto

Christian Vieri Milano Christian Vieri Milano Christian Vieri Milano

Intanto Costanza Caracciolo ha annunciato che il 3 giugno c’è stato il battesimo di Stella, la figlia nata il 18 novembre 2018 dall’amore con Bobo Vieri, poi diventato anche suo marito. Si è trattato di un evento privato, a cui sono stati invitati solo i parenti stretti, proprio come il giorno delle nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è stato il battesimo della nostra Stellina!!! 🤩 Grazie a tutta la nostra famiglia 💘 @christianvieriofficial #1giugno #stellina #csc #family

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Costanza Caracciolo, visita in ospedale

A Milano abbiamo beccato anche la moglie di Christian Vieri, Costanza Caracciolo, insieme alla figlia Stella nata il 18 novembre scorso. Look acqua e sapone ed espressione seria, l’ex velina si è recata in ospedale, al Fatebenefratelli di Milano. Che sarà successo?

costanza caracciolo
Costanza Caracciolo si avvia in ospedale con la figlia Stella
costanza caracciolo
Il look acqua e sapone di Costy: maglia nera, jeans ed espadrilles

costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo

Leggi anche: Vieri e Caracciolo: ecco il perché delle nozze-lampo

Leggi anche: Costanza Caracciolo: “A 9 anni già impazzivo per Bobo Vieri”