Christopher Lambert e Camilla Ferranti, quanti baci a Roma

di Maria Lucia Panucci

La storia d’amore tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti procede a gonfie vele. A dimostrarlo sono queste tenere foto in cui i due piccioncini si scambiano coccole e baci incuranti dei flash dei fotografi mentre partecipano al Teatro Brancaccio di Roma alla IX edizione de La Pellicola d’Oro, il prestigioso premio cinematografico, promosso ed organizzato  dall’Associazione culturale Articolo 9 Cultura & Spettacolo e dalla Sas Cinema presieduta dallo scenografo e regista Enzo De Camillis, ideatore della manifestazione.

Christopher Lambert e Camilla Ferranti a roma
Christopher Lambert e Camilla Ferranti arrivano al Premio
Un bacio tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti
Un bacio tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti

La passione fra i due è scoppiata la scorsa estate sul set de La Dottoressa Giò, la famosa fiction targata canale 5 con Barbara D’Urso. Pare sia stata proprio la conduttrice a fare da Cupido, aiutando l’amico ed ex di Sophie Marceau a fare breccia nel cuore dell’attrice umbra. A distanza di mesi, la star del cinema internazionale e l’ex tronista di Uomini e Donne sono ancora molto uniti e innamoratissimi, segno evidente che i 22 anni che li separano non sono affatto un ostacolo. L’attore lo scorso gennaio ha anche presentato la nuova compagna alla figlia 25enne Eleonor, avuta dal matrimonio con la collega Diane Lane e qualche settimana fa l’attrice, in occasione del suo 40esimo compleanno, ha scritto un ringraziamento social per gli amici, ma soprattutto per il compagno: “Tu che sei ostinatamente entrato nella mia vita e sei determinato a rimanerci, tu che mi hai mostrato cosa significa amore nella sua purezza, tu che mi sei accanto a ridere e piangere, tu accanto a me e mi fai sentire unica… I miei primi 40 anni con te non avrebbero potuto iniziare meglio”. Insomma è vero che i due ancora non pensano alle nozze e che preferiscono godersi la loro storia giorno dopo giorno, però le premesse per un rapporto lungo e duraturo ci sono tutte.

Christopher Lambert e Camilla Ferranti

Christopher Lambert e Camilla Ferranti a roma
Quante coccole per Christopher Lambert e Camilla Ferranti
Christopher Lambert e Camilla Ferranti
Tra le ex fidanzate di Christopher Lamber anche Alba Parietti

Chi è Camilla Ferranti

Molti la ricorderanno per essere stata una tronista di Uomini e Donne. Era il 2006 quando Maria De Filippi la scelse per partecipare alla trasmissione. Al termine di un percorso televisivo piuttosto difficile, Camilla scelse il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, che però la rifiutò alla fatidica scelta. Archiviata la carriera di tronista, Camilla decise di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, puntando sulla recitazione. Si è laureata in Scienze Politiche e si è diplomata in recitazione al centro Mumos di Gastone Moschin. Da allora ha ottenuto diverse parti in alcune fiction di successo, come Distretto di Polizia, Don Matteo, Incantesimo e L’onore e il rispetto. L’ultima fatica lavorativa è stata appunto qualche mese fa la Dottoressa Giò. Tra un ciak ed un altro ha potuto conoscere meglio Christopher Lambert e tra i due è scoppiato ben presto l’amore.

Christopher Lambert e Camilla Ferranti

Leggi anche: 14 incidenti sexy delle star: scopri chi sono i vip rimasti nudi “per sbaglio”