Claudia Galanti, l’amore con Jordan Rocca è social

di Wendy Migliaccio

La conferma arriva dai social. Claudia Galanti ha un nuovo amore: si tratta dell’imprenditore Jordan Rocca con il quale fa coppia da qualche mese. Le voci di una possibile storia tra i due avevano cominciato a rincorrersi già da questa estate: ad agosto l’imprenditore e la showgirl paraguaiana sono stati visti in Sardegna, dove hanno trascorso alcuni giorni insieme.

Jordan Rocca, il nuovo fidanzato di Claudia Galanti: ha iniziato lavorando come broker, poi come promoter. Insieme ad alcuni soci ha acquistato alcuni locali notturni ed è inoltre fondatore dell'esclusivo locale Toyroom, sbarcato da un anno anche in Italia (a Roma)
Jordan Rocca, il nuovo fidanzato di Claudia Galanti: ha iniziato lavorando come broker, poi come promoter. Insieme ad alcuni soci ha acquistato alcuni locali notturni ed è inoltre fondatore dell’esclusivo locale Toyroom, sbarcato da un anno anche in Italia (a Roma)

Evidentemente però Claudia stava aspettando il momento giusto per ufficializzare la relazione anche sui social. Momento che sembra essere finalmente arrivato: domenica i due hanno trascorso il pomeriggio insieme a casa di Claudia, come dimostrato dalle Instagram stories della modella.

La storia di Instagram pubblicata da Claudia Galanti e che ufficializza la relazione con Jordan Rocca
La storia di Instagram pubblicata da Claudia Galanti e che ufficializza la relazione con Jordan Rocca

Dopo la fine del matrimonio con Arnaud Mimran e la relazione di quasi due anni con l’imprenditore Tommaso Buti, Claudia ha quindi trovato un nuovo amore. Ma chi è Jordan Rocca? L’imprenditore ha lasciato Genova molti anni fa per trasferirsi a Londra dove ha iniziato lavorando come broker. Poco dopo ha lasciato la professione per dedicarsi al lavoro di promoter . Insieme ad alcuni soci ha poi acquistato alcuni locali notturni come il Project e il B-soho. È inoltre fondatore dell’esclusivo locale Toyroom, sbarcato da un anno anche in Italia (a Roma).

Alcune settimane fa Jordan ha postato una foto sul suo profilo Instagram mentre festeggia il compleanno insieme ad un paio di amici e Claudia
Alcune settimane fa Jordan ha postato una foto sul suo profilo Instagram mentre festeggia il compleanno insieme ad un paio di amici e Claudia
Claudia Galanti con l'ex compagno Tommaso Buti ai tempi del loro amore
Claudia Galanti con l’ex compagno Tommaso Buti ai tempi del loro amore

Chissà, magari viste le doti culinarie di Claudia, Jordan potrebbe decidere di “regalarle” un ristorante tutto suo…