Claudia Galanti e Luca Baronchelli: ecco le prime foto insieme!

di Wendy Migliaccio

Claudia Galanti e Luca Baronchelli sono una coppia e adesso abbiamo anche le prove. Ecco le primissime immagini dei due: li abbiamo intercettati durante un pomeriggio di shopping a Milano: scatti che lasciano poco spazio a dubbi e che smentiscono anche qualsiasi voce di crisi.

Claudia Galanti e Luca Baronchelli
Galanti e Baronchelli a Milano. Sono le prime foto che mostrano i due insieme, prima prova di una relazione tanto vociferata
Claudia Galanti e Luca Baronchelli
Occhiali scuri e testa bassa per Claudia Galanti che evidentemente preferisce mantenere una certa discrezione. In mano la showgirl regge un sacchetto con alcuni acquisti, probabilmente per il figlio Liam, pagati dal compagno Luca Baronchelli

Claudia Galanti e Luca Baronchelli

Claudia Galanti e Luca Baronchelli
“Niente foto, grazie!” sembra dire Claudia in questo scatto

Abbiamo paparazzato l’ex naufraga 36enne e il giovane imprenditore a spasso per piazza del Duomo. I due hanno fatto tappa da Cisalfa, dove hanno curiosato tra alcuni articoli sportivi, probabilmente per il figlio di lei, Liam. A sfoderare il bancomat alla cassa, però, è stato Baronchelli. Come si dice, “e io pago!”.

Luca Baronchelli
“E io pago!”: Baronchelli in cassa a pagare gli acquisti fatti da Claudia Galanti. Probabilmente capi sportivi per il figlio Liam. Del resto, da fine dicembre, Claudia e Luca ogni week-end fuggono tra le montagne di St. Moritz per rilassarsi con lo sci

Claudia Galanti e Luca Baronchelli

Della relazione tra Claudia Galanti e Luca Baronchelli si sospettava da tempo, ma fino ad ora non c’erano state né paparazzate né ammissioni social. Anzi, qualche giorno fa la showgirl ha pubblicato su Instagram una dolcissima foto dedicata all’ex marito Arnaud Mimran, scatto che aveva subito fatto nascere il dubbio che tra i due si fosse riaccesa la scintilla. Macchè: la frequentazione tra Claudia Galanti e il giovane Baronchelli va avanti da fine dicembre, e i due approfittano di ogni week-end per appartarsi tra le montagne di St. Moritz.

Luca Baronchelli

Claudia Galanti e Luca Baronchelli

Ma chi è il giovane amore di Claudia Galanti? Luca Baronchelli è un facoltoso imprenditore, molto noto alle cronache rosa per aver collezionato diverse ragazze celebri. In principio fu Elenoire Casalegno, nel 2010. Lei aveva 34 anni, lui una decina in meno.

Elenoire Casalegno e Luca Baronchelli
Elenoire Casalegno e Luca Baronchelli nel 2010, ai tempi del loro amore

Elenoire Casalegno e Luca Baronchelli

Nel 2011 fu la volta di Cecilia Rodriguez, che all’epoca era da poco tornata single dopo la relazione con lo storico fidanzato argentino Sebastian.

Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli
Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli nel 2011
Cecilia Rodriguez e Luca Baronchelli
Nel 2014 Giulia Calcaterra accusò Cecilia Rodriguez di averci riprovato con Baronchelli (all’epoca suo fidanzato ed ex di Chechu) nonostante stesse con Monte. “Ho scoperto che Cecilia ha scritto a Luca fa un messaggio dove diceva ‘Mi manchi’. Lui non ha risposto. Allora lei gli ha chiesto di rivedersi e solo a quel punto Luca le ha detto che non gli sembrava il caso”

Una storia breve quella tra Chechu e Luca, che si è poi consolato con Aida Yespica.

Aida Yespica e Luca Baronchelli
Aida Yespica e Luca Baronchelli nel 2011

Aida Yespica e Luca Baronchelli

Pensate sia finita qui? Macchè: nel curriculum di Baronchelli, sotto la voce 2014, anche una storia con l’ex velina Giulia Calcaterra. Proprio a causa di Luca ricordiamo un memorabile scontro social tra la Calcaterra e Cecilia Rodriguez. L’ex velina ed ex naufraga accusò la sorellina di Belen di aver mandato alcuni nostalgici messaggi notturni a Baronchelli nonostante all’epoca fosse impegnata con Monte.

Insomma, un passato che farebbe invidia a Ridge di Beautiful. Oggi però al fianco di Baronchelli c’è Claudia Galanti. Che dite, sarà la volta buona?