Claudia Gerini e Andrea Preti: incroci pericolosi

di Wendy Migliaccio

Incontri “pericolosi” a Roma in occasione della presentazione di “Detective per caso“, commedia diretta da Giorgio Romano al cinema il 18 e 19 marzo. I tanti interpreti del film, come Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Massimiliano Bruno, Stefano Fresi, Stella Egitto, Paola Tiziana Cruciani, Mirko Frezza e Lillo, affiancano un cast proveniente dall’accademia L’Arte nel Cuore, composto da ragazzi e ragazze normodotati e disabili. Tra i volti noti presenti alla conferenza stampa, non potevamo non notare i due “ex”, Claudia Gerini e Andrea Preti.

Andrea Preti

Chissà se la presentazione del film è stata l’occasione, per Claudia e Andrea, di seppellire l’ascia di guerra. Una storia d’amore, la loro, durata circa un anno, interrotta dall’attrice a causa di differenze caratteriali, che però ha fatto soffrire molto l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Claudia Gerini

Andrea Preti

Mi dispiace averlo fatto piangere tanto, mi dispiace veramente. Ma anche lasciare fa male” aveva dichiarato Claudia Gerini a “Vieni da me”, il programma di Caterina Balivo.

Claudia Gerini

Andrea Preti, all’inizio, spiegò più volte di non aver compreso i motivi della rottura. “La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti… Sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia”, rivelò Claudia in un’altra intervista.

Claudia Gerini

Insomma, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Che il nuovo film li abbia aiutati a ricucire i rapporti?