Claudia Gerini, il nuovo fidanzato si chiama Simon Clementi

di Wendy Migliaccio

claudia-gerini

Qualche giorno fa Claudia Gerini era stata paparazzata insieme ad un uomo misterioso, presumibilmente il suo nuovo fidanzato. I baci appassionati mostrati da Diva e Donna, in effetti, lasciavano poco spazio a dubbi. Oggi noi possiamo rivelarvi il nome del nuovo amore dell’attrice, si chiama Simon Clementi. Ecco chi è!

claudia gerini fidanzato simon clementi
Claudia Gerini paparazzata da Diva e Donna con il nuovo amore, Simon Clementi

Chi è Simon Clementi, fidanzato di Claudia Gerini

Simon Clementi è l’uomo paparazzato insieme a Claudia Gerini durante una serata di complicità e passione. Dalle immagini sembra proprio che l’attrice, 47 anni, abbia trovato un nuovo amore. Simon Clementi, 48 anni, è un imprenditore, titolare del bar Jarro a Roma, dell’albergo Borgo Vista Lago a Trevignano Romano, provincia di Roma. Divorziato, Clementi ha una figlia, Mia, avuta dalla relazione con una sua dipendente.

simon clementi
Simon Clementi
simon clementi
Simon Clementi all’interno del suo locale, Jarro, a Roma, insieme alla general manager
claudia gerini fidanzato simon clementi
Claudia Gerini durante il photocall del film “Detective per caso” alla Casa del Cinema di Roma

Gli amori di Claudia Gerini

Claudia Gerini ha alle spalle un matrimonio con l’imprenditore Alessandro Enginoli dal quale ha avuto la figlia Rosa, 14 anni. Per 11 anni è stata insieme a Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, dalla quale è nata Linda, 9 anni. Claudia Gerini ha poi avuto una relazione con il modello Andrea Preti, di 17 anni più giovane. Una storia durata diversi mesi, interrotta poi dalla stessa attrice. “Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia – aveva dichiarato in un’intervista – Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti“.

Leggi anche: Claudia Gerini e Andrea Preti: incroci pericolosi

Leggi anche: Ecco i posti più strani dove i vip hanno fatto sesso