Claudio Santamaria e Francesca Barra, debutto al bacio

di Tabloit

Prima uscita ufficiale per Claudio Santamaria e Francesca Barra che per il loro debutto come coppia hanno scelto la Mostra del Cinema di Venezia. L’attore, 43 anni, e la giornalista, 38, si frequentano da diversi mesi ma nonostante le numerose paparazzate e le foto su Instagram, i due non avevano ancora deliziato i fotografi con un’uscita a favore di obiettivi. Sul molo dell’hotel Excelsior Claudio (al Festival con il film Brutti e cattivi e con il corto The Millionairs da lui diretto), e Francesca si sono concessi ai flash, tra sorrisi, baci e mani intrecciate. E per una volta l’attore romano ha messo da parte la rinomata discrezione.

Solo qualche mese fa Francesca Barra aveva annunciato via Facebook che il suo matrimonio con Marcello Molfino (dal quale ha avuto tre figli: Renato, Emma e Greta) era finito e che aveva cominciato una storia d’amore con Claudio Santamaria. “Io e Claudio non abbiamo niente da nascondere” aveva scritto la giornalista e conduttrice, mettendo così a tacere le malelingue.

Poi erano arrivate anche le parole di Santamaria. “Sto vivendo un momento di grande felicità – aveva dichiarato in un’intervista – Questa relazione è molto importante per entrambi, la vogliamo proteggere e vivere nella nostra intimità”. Venezia però è riuscita a fare la magia e la coppia ha deciso finalmente di mostrarsi, felice e affiatata.