Clizia Incorvaia risponde alle accuse di tradimento di Francesco Sarcina

di Roberta Cecchi

Dopo essere rimasta in silenzio Clizia Incorvaia risponde alle accuse sul presunto tradimento nei confronti di Francesco Sarcina.

Non sono giornate di certo semplici queste per Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante Francesco Sarcina che, nei giorni scorsi, l’ha accusata di tradimento. Dopo essere rimasta in silenzio nelle ultime ore l’influencer ha deciso di dire basta replicando una volta per tutte alle calunnie dette nei suoi confronti.

Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento” aveva annunciato la 32enne dalla sua pagina Instagram e così ha fatto, rimandando al mittente qualsiasi accusa mossale in questi giorni per lei di fuoco: “Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO” aveva specificato la Incorvaia in una Instagram story poi modificata dove, ad essere stata cancellata dal post iniziale, è proprio la frase che parla del mancato tradimento. Che quindi Clizia abbia veramente avuto un flirt con Riccardo Scamarcio (l’uomo per il quale avrebbe perso la testa decidendo così di lasciare il marito)?

Clizia Incorvaia

Mentre ad oggi l’attore si è trincerato dietro un silenzio preoccupante, ecco che il cantante de Le Vibrazioni invece sembra essere un vero fiume in piena, pronto a raccontare la sua verità su questa triste vicenda, partendo da quando Clizia gli ha rivelato l’affaire con Scamarcio (migliore amico di Francesco, per lo meno fino a quel momento): “Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita” ha spiegato l’artista al Corriere Della Sera, secondo il quale tra la ex compagna e l’attore non sarebbe in corso alcuna relazioneHanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso”.

Riccardo Scamarcio incorvaia
Riccardo Scamarcio

Dove sarà la verità è difficile saperlo, anche se la dovizia di particolari fornita da Francesco Sarcina sembra risultare piuttosto autentica, mentre le parole di Clizia Incorvaia (prima pubblicate e poi omesse) che smentivano il tradimento insinuano un grande dubbio sulla loro veridicità. A questo punto non resta che aspettare la replica di Riccardo Scamarcio che, volente o nolente, prima o poi dovrà affrontare questa triste vicenda.

Leggi anche: Francesco Sarcina: Tradito da Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio?

Leggi anche: Valentina Vignali sul tradimento del suo ex: L’ho preso a botte