Francesco Sarcina: Tradito da Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio?

di Roberta Cecchi

scamarcio clizia incorvaia

Francesco Sarcina e la compagna Clizia Incorvaia si sarebbero lasciati a causa di un tradimento della donna con Riccardo Scamarcio.

Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, e la compagna Clizia Incorvaia si sono lasciati in modo definitivo e, tra di loro, spunta lo spettro di un nuovo uomo nella vita della influencer: ovvero l’attore Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Dopo tre anni di matrimonio e la nascita della figlia Nina, ecco che arriva definitivamente al capolinea (per lo meno per ora) la storia d’amore tra il cantante rock e la compagna che, già nel 2018, si erano detti addio per la prima volta, tornando poi di nuovo insieme nel febbraio del 2019. Il ritorno di fiamma però pare avere avuto vita breve per i due che, dopo soli 6 mesi, avrebbero visto naufragare nuovamente il loro rapporto ma, questa volta, per l’entrata in scena di un terzo incomodo del tutto inaspettato oltre che inatteso. Sembra infatti che Clizia abbia perso letteralmente la testa per il migliore amico di Sarcina che, a sua volta, pare essersi preso una bella sbandata per la Incorvaia. Il suo nome? Riccardo Scamarcio, notizia che è appena stata lanciata dal sito del magazine Oggi.

Riccardo Scamarcio incorvaia
Riccardo Scamarcio

Tornato da poco single dopo la fine della storia con Angharad Wood (un’agente di spettacolo inglese 47enne), sarebbe proprio l’attore dagli occhi di ghiaccio il famoso migliore amico di Sarcina che, se le voci fossero confermate, sarebbe stato tradito due volte dalle persone di cui più si fidava. Francesco per ora non ha ancora commentato la notizia (del resto però non è mai stato un amante del gossip) buttandosi a capofitto nel lavoro e, soprattutto, nella programmazione degli imminenti live che lo vedranno protagonista insieme a Le Vibrazioni. L’accusa di infedeltà nei confronti di Clizia è decisamente pesante, soprattutto se il fatto è realmente avvenuto insieme al migliore amico di Federico. Che sia tutto vero? A questo punto sarebbe bello pensare (e sperare) di no.

Leggi anche: Tre metri sopra il cielo diventa una serie tv

Leggi anche: Forbes 2019, ecco la lista dei vip più pagati al mondo