Clizia Incorvaia: “Sarcina? L’ho trovato con un’altra” e sulla storia con Scamarcio…

di Roberta Cecchi

Nella sua prima intervista dopo lo scandalo Clizia Incorvaia racconta al Corriere la sua verità sulla storia con Sarcina e il tradimento con Scamarcio.

Dopo aver risposto agli attacchi con qualche storia di Instagram Clizia Incorvaia ha deciso di dire la sua versione dei fatti raccontando in una lunga intervista (uscita oggi sulle pagine de Il Corriere Della Sera) la sua verità sul presunto tradimento nei confronti dell’ex compagno Francesco Sarcina e sull’eventuale flirt con Riccardo Scamarcio, ex migliore amico del cantante de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia

Una verità, quella raccontata dalla influencer, che inizia là dove finisce quella di Sarcina: “Io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa” ha spiegato la donna, che ha anche aggiunto un dettaglio del tutto inedito che non può non fare la differenza, soprattutto nel considerare l’intera vicenda osservandola da un altro punto di vista “Ho un video che non userò. Quest’uomo così ferito e innamorato parla di un’infedeltà che non c’è, in quanto eravamo separati. Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre”.

Se sull’ex la Incorvaia non ha paura a lasciarsi andare rivelando qualche dettaglio in più (anche se per ora è del tutto top secret l’identità di questa ragazza con cui il marito si sarebbe intrattenuto in cucina), ecco che non appena si fa il nome di Riccardo Scamarcio tutto cambia e il racconto sembra farsi un pochino più nebuloso e vago: “Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto” ha precisato la donna “Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri”.

Clizia Incorvaia in uno scatto postato su Instagram
Clizia Incorvaia in uno scatto postato su Instagram

Ormai stanca di essere messa alla gogna passando per la sfascia famiglie che racconta di non essere, Clizia sta assistendo alla beatificazione dell’ex compagno che, dalle sue parole, sembra essere del tutto immotivata poiché la verità sul loro rapporto pare molto diversa da quella riportata da Francesco: “Lui si faceva la sua vita da prima – spiega ancora – io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola. Lui fa due mesi di tour, poi potrebbe stare a casa, invece è sempre fuori fino all’alba o a Milano. A far cosa non lo so, ma ho sempre creduto alla sua sincerità”.

Riccardo Scamarcio

Nessuna storia idilliaca troncata all’apice della felicità quindi, ma un amore probabilmente ormai logoro che si era già consumato ancora prima di essere iniziato (di nuovo): “Ho pianto. Proprio lui, che disprezza il gossip e mi addita per la mia vita social con cui mi guadagno l’indipendenza, ha usato il gossip, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia” ha detto con rammarico la 33enne, ancora sconcertata dal putiferio di questi ultimi giorni e, soprattutto, dal comportamento del cantante de Le Vibrazioni che però, nonostante tutto, rimarrà sempre l’uomo che l’ha fatta diventare madre della piccola Nina “Però voglio considerarlo sempre il padre splendido che è stato e, da principessa guerriera, combattere e salvarmi da sola” conclude la donna che, nonostante tutto, racconta di aver lottato con le unghie e con i denti per provare a salvare la sua storia d’amore e, soprattutto, la sua famiglia, salvaguardando così il benessere di sua figlia.

Leggi anche: Francesco Sarcina: Tradito da Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio?

Leggi anche: Clizia Incorvaia risponde alle accuse di tradimento di Francesco Sarcina