Coachella 2019! Ecco i look di tutti i vip italiani presenti

di Maria Lucia Panucci

vip italiani al coachella

Da Giulia De Lellis e Andrea Damante a Francesco Monte e Giulia Salemi, da Beatrice Valli e Marco Fantini a Valentina Ferragni e Luca Vezil, fino ad arrivare a tanti altri tronisti e personaggi di Uomini e Donne come Nilufar Addati, Ludovica Valli, Eleonora Rocchini, Fabio Colloricchio, Martina Luchena e Marco Cartasegna. Sono tanti i vip e gli influencer italiani che stanno partecipando al Coachella Valley Music and Arts Festival, ovvero la kermesse musicale più famosa della California, che ogni anno, per due weekend di aprile, vede esibirsi alcuni degli artisti internazionali più in voga del momento, radunati negli Empire Polo Fields di Indio. Ma il Coachella non è un semplice festival musicale. È una vera e propria vetrina di moda, che lancia i nuovi trend grazie alle mise, un pò hippie, un pò chic, lanciate dalle tante star presenti. Ecco i look di alcuni dei vip di casa nostra che più hanno catalizzato l’attenzione…

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil al Coachella – Primo Giorno

Partiamo con Valentina Ferragni che per il primo giorno al Coachella ha scelto un abitino floreale sui toni del viola, molto da bambolina hippie, messo in risalto da una coroncina di capelli fatta a treccia intorno al capo. Il fidanzato Luca Vezil ha optato per un coordinato di bermuda e giacchetta a fantasia astratta. Sotto una semplice maglietta bianca per spezzare.

valentina ferragni al coachella
Il look di Valentina Ferragni scelto per il primo giorno del Coachella

treccia valentina ferragni al coachella
Ecco la bellissima treccia hippie di Valentina Ferragni che le incornicia il capo e poi scende dietro sulle spalle
Luca Vezil al Coachella, ecco il suo outfit
Luca Vezil al Coachella, ecco il suo outfit

Valentina Ferragni e Luca Vezil al Coachella – Secondo giorno

Più strong la mise scelta per il secondo giorno: gonna cortissima e asimmetrica con top. Il tutto rigorosamente di un bel giallo accesso, smorzato solo da una cintura nera. Decisamente più “da spiaggia” il look di Luca rispetto al primo giorno: bandana nera, canotta larga e bermuda corti.

Giulia De Lellis e Andre Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante al Coachella – Primo Giorno

Molto rock invece Giulia De Lellis con una mise che lascia poco all’immaginazione black and white: giubbotto di pelle, reggiseno in pizzo e mini gonna che mette in risalto le sue gambe. Non è da meno Andrea Damante che ha optato per un jeans strappato nero sbiadito, lasciando però l’addome completamente nudo, per la gioia delle sue fan. Ha giocato molto con gli accessori: una mascherina che lascia scoperti solo gli occhi ed una bandana per reggere i capelli: tutti rigorosamente black and white, neanche a farlo apposta! La coppia è stata beccata in atteggiamenti affettuosi durante il festival.

Giulia De Lellis al Coachella, ecco il suo outfit
Giulia De Lellis al Coachella, ecco il suo outfit
giulia de lellis al coachella primo giorno
Bellissima la coda alta e il trucco che mette in risalto la profondità dello sguardo
andrea damante al coachella 2019
Molto particolare la mascherina indossata da Andrea Damante con un disegno stampato sopra a forma di sorriso

Giulia De Lellis e Andrea Damante al Coachella – Secondo giorno

Più strong e dark il secondo look di Giulia. Ancora una volta il colore scelto è il nero: top minimal con al centro un fiocco e gonna cortissima di pelle. A spezzare un soprabito molto prezioso.

giulia de lellis al coachella secondo giorno
L’outfit di Giulia De Lellis al Coachella per il secondo giorno

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini al Coachella – Primo giorno

Molto simile al look di Valentina Ferragni è quello di Beatrice Valli che per il primo giorno ha optato per una minigonna sempre dal taglio non paro con sopra una canotta senza spalline. Cambia il colore, dato che l’influencer ha scelto un total black.

beatrice valli al coachella
Il look di Beatrice Valli per la prima giornata del Coachella

Beatrice Valli e Marco Fontini al Coachella – Secondo giorno

Per il secondo giorno la Valli si è presentata in stile hippie, con gonna e top fatti a maglia e stivali da cavallerizza, perfettamente coordinata al compagno Marco Fantini che ha impersonato il classico cowboy da Far West con jeans e camicia nera, fularino rosso e capello in testa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Coachella – Primo giorno

Cecilia Rodriguez per il suo primo giorno al Coachella ha scelto un vestitino multicolor paiettato con stivali a frange verde acqua e zainetto coordinato della stessa tinta.

Cecilia Rodriguez al coachella 2019
Cecilia Rodriguez, ecco il suo outfit per la prima giornata del festival
cecilia rodriguez al coachella
Zainetto e stivali in tinta per Cecilia Rodriguez al Coachella

ignazio moser al coachella
Look molto hippie per Ignazio Moser: casacca con cappuccio e pantaloni strappati con tasche in rilievo. I colori sono quelli della madre Terra

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Coachella – Secondo giorno

La seconda mise era composta da un abito rosa fluo e stivale nero. Immancabile anche per lei il mezzo chignon, con parte dei capelli sciolti. Capelli raccolti, foulard al collo e petto nudo per mettere in risalto gli addominali scolpiti per Ignazio Moser.

Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte al Coachella – Primo giorno

Assenti quando il festival ha preso il via erano Francesco Monte e Giulia Salemi, rimasti imbottigliati nel traffico per parecchie ore, guarda il video!

Giulia Salemi e Francesco Monte al Coachella – Secondo giorno

Piuttosto sobrio il look di Monte che ha scelto di indossare un paio di jeans neri semplicissimi con una camicia a righe e sotto una t-shirt. Ha osato di più invece la Salemi optando per un vestito di paillettes e frange sui toni del rosa, del viola e del blu.

Il look di Giulia Salemi scelto per uno shooting nel deserto prima del Coachella
Il look di Giulia Salemi scelto per uno shooting nel deserto prima del Coachella

La più stravagante di tutte è l’ex tronista Nilufar Addati che sembra la versione moderna di Sailor Moon. Anche per lei un mini abito scintillante rosa indossato il primo giorno con parte dei capelli raccolti in due chignon alti, mentre il secondo ha scelto colori quasi psichedelici che vanno dal verde e giallo fluo degli stivali al bianco luminoso del vestitino.

Nilufar Addati durante il primo giorno del Coachella
Nilufar Addati durante il primo giorno del Coachella

andrea cerioli al coachella
Andrea Cerioli nel secondo giorno al Coachella ha scelto uno stile country: giacca di camoscio, jeans attillati e stivaletto
Ludovica Valli al Coachella
Anche Ludovica Valli al Coachella non passa di certo inosservata: completo multicolor formato da giacca e pantalone e reggiseno nero

Leggi anche: Coachella al via: ecco i vip italiani presenti