Il compleanno di Clio: il marito le ruba il telefono e…

di Camilla Catalano

Oggi è il compleanno di Clio, make up artist, influencer, blogger italiana con residenza nella Grande Mela, New York. Per lei è arrivato il momento di spegnere 37 candeline. E mentre il sole sorgeva in Italia e in America la notte si faceva profonda, Claudio Midolo, marito di Clio, ha rubato alla blogger il cellulare, è entrato sul suo account instagram e le ha dedicato un romantico post. “Ho aspettato che Clio si addormentasse per lasciarle questa piccola sorpresa da leggere al suo risveglio”, ha scritto Claudio. Un gesto inaspettato e inusuale per far sapere alla bella Clio quanto per lui lei sia importante e per rendere il suo compleanno più speciale. “Piccola grande immensa Clio – ha scritto il marito – da quando ti ho conosciuta hai reso la mia vita un’incredibile avventura, ogni giorno è pieno di emozioni e mi fai felice anche solo con un sorriso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazze e ragazzi sono Claudio, ho aspettato che Clio si addormentasse per lasciarle questa piccola sorpresa da leggere al suo risveglio. Piccola, grande, IMMENSA Clio, da quando ti ho conosciuta hai reso la mia vita un’incredibile avventura, ogni giorno è pieno di emozioni e mi fai felice anche solo con un sorriso. Con la tua inesauribile energia rendi ogni momento speciale e ogni difficoltà meno insormontabile. Oggi è il tuo compleanno dolce Claiuz, non vedo l’ora di poterlo festeggiare insieme a te, ai nostri amori Grace e “Oliva”, ai nostri amici vicini e lontani, a quattro zampe e non, e a tutta la ClioFamily allargata 🙂 Buon compleanno dolce Clio, grazie di essere sempre come sei: bellissima dentro e fuori. Con amore. Tuo Claudio

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Claudio e Clio sono sposati dal 2008 e oltre a condividere la vita insieme, lavorano ogni giorno fianco a fianco. Claudio è co-fondatore dell’azienda fondata dalla Zammatteo, nata in seguito all’enorme successo dei tutorial pubblicati su youtube. 

Quest’anno, però, il compleanno di Clio sarà ancora più speciale. Quella meravigliosa pancia che cresce in lei sa di tanto amore e porta un nome “oliva”. La coppia è sempre stata molto originale nel dare un nome al seme che cresce in Clio, in dolce attesa da qualche mese. Durante la prima gravidanza, prima di rivelare al mondo che la prima figlia si sarebbe chiamata Grace, avevano deciso di soprannominarla Lenticchia: “Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”, avevano dichiarato.

clio make up marito
Clio Zammatteo con il marito Claudio

Il compleanno di Clio sarà pieno di amore e circondato da persone – e numerosi gatti – che ogni giorno le dimostrano il proprio affetto. “Buon compleanno dolce Clio – ha concluso Claudio – grazie di essere sempre come sei: bellissima dentro e fuori”.

Leggi anche: Silvio Muccino diventa falegname: ecco la trasformazione