Briatore e Gregoraci insieme per il compleanno del figlio Nathan Falco

di Maria Lucia Panucci

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme. Il motivo? Il compleanno del loro unico figlio Nathan Falco. Lo scorso 18 marzo il piccolo di casa ha compiuto nove anni e per l’occasione ha festeggiato non una, ma ben due volte. E a preannunciarlo è stato proprio il papà che, nel fare gli auguri al suo gioiello via social, ha menzionato l’ex moglie: Buon compleanno vita mia, tantissimi auguri dal tuo papà! Sei il mio orgoglio più grande! Oggi festeggiamo noi due con un piccolo party a casa… Mamma lavora, ti aspetta una festa più grande venerdì quando con la mamma festeggeremo tutti insieme!”. Detto fatto. Quello di ieri è stato un party in grande stile in un locale pieno di palloncini, giochi, scivoli gonfiabili e l’immancabile dj che ha fatto ballare grandi e piccini. Al centro di una grande sala padroneggiava un ricco buffet con una torta gigantesca verde a sei piani. Mamma Elisabetta ha pensato proprio a tutto, anche ai più creativi che hanno potuto sprigionare la loro fantasia colorando con le bombolette spray cappelli e magliette bianche da portare poi a casa come ricordo della giornata.

torta compleanno nathan falco briatore
La torta di compleanno per festeggiare i nove anni di Nathan Falco

Gli auguri social di mamma Elisabetta

La Gregoraci ha cominciato circa una settimana fa a mandare via social messaggi d’amore al suo Nathan in vista del compleanno: Ti custodivo dentro di me…  quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita – aveva scritto su Instagram pubblicando una vecchia foto di lei con il pancione -. Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta tua forza. Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore. Ti amo la tua mamma”. Poi il giorno del compleanno la showgirl ha postato un altro video toccante con i momenti salienti della vita del suo piccolo e con sotto scritto: “9 anni di te, sei il mio regalo più grande. Buon compleanno amore mio. Sei tutta la mia vita”.

Briatore e la Gregoraci dopo la fine del matrimonio

Nonostante il matrimonio sia naufragato e la Gregoraci abbia ritrovato l’amore accanto ad un altro uomo (Francesco, anche lui imprenditore), l’ex coppia mantiene rapporti civili e amichevoli. Il fatto che entrambi fossero presenti al compleanno del figlio ha lanciato un bel messaggio ed ha fatto intendere che può comunque restare un legame d’intesa e affetto, anche tra ex! D’altronde la loro priorità è la serenità di Nathan. Il resto passa in secondo piano.

elisabetta gregoraci e flavio briatore con nathan falco in kenya
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il loro figlio Nathan Falco durante una gita in barca in Kenya
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in kemnya
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci ai tempi del loro amore durante una vacanza in Kenya

bacio elisabetta gregoraci e flavio briatore in kenya