Cristiano Ronaldo e Georgina, vacanze extra lusso in Croazia

di Wendy Migliaccio

Tempo di vacanze anche per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il calciatore e la fidanzata sono volati a Dubrovnik, in Croazia per una vacanza a cinque stelle. La coppia è stata avvistata al Ristorante 360, due stelle Michelin, con una vista mozzafiato sul mare e dove il menu di tre portate costa 86 euro. Poi CR7 e Georgina hanno soggiornato presso la lussuosa Villa Sheherezade, le cui terrazze si affacciano sull’Adriatico.

La splendida Villa Sheherezade a Dubrovnik affacciata sul mare

Il resort di lusso si trova a 10 minuti dalla spiaggia e a 500 metri dalla zona storica di Dubrovnik. L’edificio ha 5 camere, 5 bagni e molti servizi, come la piscina privata, la vasca idromassaggio e articoli da bagno firmati Bulgari. Senza dimenticare il maggiordomo e personale di servizio.

Un’immagine della camera da letto del resort

Il prezzo? Stellato, proprio come il resort: una notte costa circa 7mila euro, 49mila a settimana in alta stagione.

georgina rodriguez
Georgina super sexy all’interno del resort

Le parole di Georgina su Cristiano Ronaldo

L’amore tra Georgina e CR7 non potrebbe volare alto più di così. In un’intervista rilasciata recentemente al Corriere della sera, la modella ha dichiarato: “È stato amore a prima vista per entrambi, c’è una grande armonia tra di noi e ci capiamo molto bene. A Torino mi trovo bene, mi ricorda la mia infanzia per il tipo di clima e le montagne. Una città molto bella con angoli incantevoli, piazze maestose, l’arte i musei e poi anche la Juventus, squadra importantissima a livello mondiale“.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo “regala” a Georgina una clinica per il trapianto di capelli