Cristiano Ronaldo lancia una linea di abbigliamento “junior” con il figlio

di Wendy Migliaccio

Dopo aver lanciato la sua collezione di abbigliamento “CR7 Denim”, Cristiano Ronaldo ha deciso di dar vita anche ad una linea dedicata ai più piccoli, sempre in jeans. Il nome del brand, “CR7 Junior”, è ispirato al primogenito del calciatore, Cristiano Ronaldo Jr, che è anche testimonial del marchio.

Sulla pagina Instagram della nuova linea il bambino (7 anni) si mette in posa come un vero modello. Del resto la mela non cade mai lontano dall’albero: il bomber del Real Madrid non è solo uno dei calciatori più famosi al mondo, quattro volte Pallone d’oro (quasi cinque). CR7 è anche uno degli uomini più desiderati dalle donne (e dagli sponsor).

”Per me la collezione Junior CR7 è divertente, libera, creativa e sicura” ha raccontato il campione alla rivista statunitense People. “Il denim stretch che abbiamo utilizzato nella collezione è estremamente confortevole grazie agli elementi tecnici del tessuto, che permetteranno ai ragazzi di correre, giocare e muoversi”.

#CR7JUNIOR #cr7 #cristianoronaldo #cristiano @cristiano @cr7limitless

Un post condiviso da CR7JUNIOR (@cr7junior_official) in data:

Del resto l’amore di Cristiano Ronaldo per i bambini non è un mistero: dopo Cristiano Jr e i gemellini di 5 mesi Eva e Mateo, tutti nati da madri surrogate, il calciatore è in attesa del suo quarto figlio, una bambina, dalla fidanzata Georgina. Che intanto fa prove da mamma, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram insieme ai figli del suo compagno.

Díganme si esto se puede aguantar!!!! #myboy? Buen día☀️☀️☀️

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Sobran las palabras ❤️ Os amo

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data: