Da Kate Moss a Kendall Jenner, a Cannes arriva l’esercito delle supermodelle

di Tabloit

Belle, famose e amatissime: al Festival di Cannes va in scena l’esercito delle super modelle. Da Kate Moss a Naomi Campbell fino alle giovanissime Kendall Jenner e Bella Hadid, la Croisette è la passerella perfetta per generazioni di bellezze mozzafiato. Il Festival è anche questo: il non-cinema di it-girl, star televisive e regine dei social in grado di mandare in visibilio fan e paparazzi.

La regina è Naomi Campbell: la Venere Nera è stata la protagonista dell’evento charity più glamour del Festival giunto alla dodicesima edizione, il Fashion for Relief, a sostegno di Save The Children.

Tra le colleghe presenti all’evento benefico anche anche Kate Moss: la top model 43enne ha sfilato con un minidress oro con giacca abbinata. Alla sfilata ha partecipato anche la 21enne Kendall Jenner, arrivata a Cannes insieme alla sorella maggiore Kourtney Kardashian.

Fuori dal red carpet Kendall ha sfoggiato un romantico vestito corto rosa a pantalone e sneakers bianche. Eva Herzigova ha incantato tutti con i suoi outfit firmati Roberto Cavalli, fuori e dentro il red carpet. Cara Delevingne, lo sappiamo, ormai non si considera più una modella ma un’attrice a tutti gli effetti. Arrivata a Cannes per presentare lo spot Magnum di cui è protagonista, Cara ha fatto parlare di sé soprattutto per il nuovo taglio rasato che ha però nascosto con un basco rosso con la scritta Anarchy. Bella Hadid e Hailey Baldwin hanno deciso di esordire sulla Croisette con un look abbinato: top e gonna pantalone avorio per Bella, abito crema per Hailey.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]