Dakota Johnson e Chris Martin, l’amore c’è (e si vede)

di Wendy Migliaccio

Finalmente la conferma. Dopo mesi di rumors il web è stato invaso dalle prime foto insieme di Chris Martin e Dakota Johnson. D’accordo, non ci sono baci o effusioni, ma per il momento questi scatti possono bastare a confermare le voci che vogliono l’attrice e il leader dei Coldplay impegnati in una relazione amorosa.

Chris Martin, 40 anni, e Dakota Johnson, 27, sono stati paparazzati all’esclusivo club Soho House di Malibù, dove hanno cenato e poi bevuto un drink. Stando a quando riportato da un testimone al sito E!, “la coppia è arrivata al ristorante nella jeep del frontman dei Coldplay e poi è ripartita insieme sulla stessa macchina”.

Dakota Johnson è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith ed è diventata famosa grazie al ruolo di Anastasia Steele in "Cinquanta sfumature di grigio". L’attrice esce da una storia altalenante con un altro musicista, Matthew Hitt
Dakota Johnson è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith ed è diventata famosa grazie al ruolo di Anastasia Steele in “Cinquanta sfumature di grigio”. L’attrice esce da una storia altalenante con un altro musicista, Matthew Hitt
Il gossip tra Chris Martin e Dakota Johnson ha iniziato a circolare lo scorso ottobre, quando le due star sono state viste insieme a cena in un ristorante di sushi di Los Angeles
Il gossip del flirt tra Chris e Dakota ha iniziato a circolare lo scorso ottobre, quando le due star sono state viste insieme a cena in un ristorante di sushi di Los Angeles. Fino ad ora però non erano ancora apparse foto così “compromettenti”. Il leader dei Coldplay, dopo il divorzio da Gwyneth Paltrow, avrebbe frequentato Jennifer Lawrence e Annabelle Wallis.

Un’altra fonte ha rivelato al magazine People che i due “si sono incontrati anche con alcuni amici e hanno passato una serata molto piacevole. Sembravano molto felici e hanno flirtato tutta la sera”.

Chris Martin è stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow, madre dei suoi due figli Apple e Moses. Con l’attrice 45enne, che a breve sposerà il nuovo compagno Brad Falchuk, è rimasto un rapporto di grande amicizia. Chris e Dakota pare si frequentino da alcuni mesi ma hanno sempre mantenuto la loro relazione lontana da riflettori e paparazzi. Almeno fino ad oggi.