Cannes, Damante e Giulia De Lellis all’evento di Chopard insieme

di Maria Lucia Panucci

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno partecipato ieri sera al party Love Night di Chopard, il noto brand di gioielli, main sponsor del Festival di Cannes 2019, che si è tenuto in uno spazio sulle colline sopra Cannes. Dopo avervi mostrato le foto del loro arrivo nella città francese, eccoli in occasione dell’evento di gala. I due sono arrivati insieme ma davanti ai flash dei fotografi si sono separati ed hanno posato singolarmente.

Giulia De Lellis in posa all'evento di Chopard durante il festival di Cannes
Giulia De Lellis in posa all’evento di Chopard durante il festival di Cannes
Andrea Damante in posa al party di Chopard durante il festival del cinema di Cannes
Andrea Damante in posa al party di Chopard durante il festival del cinema di Cannes

Vi chiederete, come mai? A quanto pare la coppia non vuole alimentare ulteriormente il gossip che c’è sul loro conto. Che ormai sono tornati insieme lo sappiamo tutti, ma l’influencer ed il dj non amano più che si parli troppo di loro e noi di Tabloit possiamo rivelarvi che alla richiesta di un fotografo di posare insieme, prima Giulia e poi Andrea hanno declinato l’invito, dicendo che in Italia si sarebbe fatto poi troppo gossip.

andrea damante party chopard cannes giulia de lellis party chopard a cannes

Come vedete dalle immagini, entrambi erano bellissimi. Per l’occasione la De Lellis ha scelto un total black: giacca nera lucida abbinata a pantaloncini corti che le mettevano in risalto le gambe. Sopra ha scelto un top molto corto tutto di paillettes che le lasciava scoperta la pancia. Ad impreziosire l’outfit una clutch gioiello color argento, orecchini pendenti e décolleté nere ma con una punta argento. Molto elegante anche Damante che ha optato per un classico smoking nero.

Gli altri ospiti del party Chopard

Tra gli italiani presenti c’era Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti, molto romantica nel suo abito rosa antico scintillante, lungo fino ai piedi ma con un profondo spacco laterale.

Marica Pellegrinelli sul red carpet del party Chopard di Cannes
Marica Pellegrinelli sul red carpet del party Chopard di Cannes

E poi hanno presenziato tante star internazionali, da Elle Fanning e Julianne Moore, Eva Herzigova e Priyanka Chopra con il marito Nick Jonas, Amber Heard e Dita Von Teese, Araya Hargate. Ma anche la supermodella brasiliana Izabel Goulart, l’attrice cinese Liu Tao, la cantante Madison Beer, la fotografa Ellen Von Unwerth e molte altre star del firmamento francese e internazionale. Non ultima la cantante pop Mariah Carey, che si è esibita allo scoccare della mezzanotte con le sue canzoni più famose.

Julianne Moore
La modella Izabel Goulart
Richard Madden
Priyanka Chopra e Nick Jonas
La top model Eva Herzigova
Dita von Teese
Elle Fanning
La modella Maria Borges
Jeremy Meeks

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, compleanno a Cannes [Video]

Leggi anche: Cannes, Vincent Cassel e Tina Kunakey con la figlia!