Dani Osvaldo e Veera Kinnunen si amano: la foto del primo bacio

di Roberta Cecchi

Sono finalmente usciti allo scoperto Dani Osvaldo e Veera Kinnunen che si mostrano per la prima volta mentre si scambiano un tenero bacio.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen sono una coppia, ormai è ufficiale. Dopo mesi di voci che volevano i due segretamente innamorati ecco che nelle scorse ore l’ex attaccante della Roma ha pubblicato nelle sue Instagram story una foto che non lascia più dubbi, con lui e la compagna (a questo punto possiamo chiamarla così) mentre si scambiano un tenero bacio.

bacio Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
La foto del bacio pubblicata da Dani Osvaldo

I due si sono conosciuti nel programma di Milly Carlucci Ballando Con Le Stelle dove l’ex sportivo, ora diventato musicista, ha perso la testa per la 33enne, ballerina nonché insegnante di danza di origini finlandesi. La coppia si è classificata terza ma il fatto di non aver portato a casa il primo premio non significa che i due non abbiano comunque avuto la loro vittoria personale: ovvero la nascita di un amore puro e sincero che Dani e Veera hanno difeso con le unghie e con i denti, cercando di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione che, nonostante i mille occhi puntati addosso, è riuscita a rimanere segreta a lungo.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen durante una puntata di Ballando con le Stelle
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen durante una puntata di Ballando con le Stelle

La Kinnunen ha interrotto dopo ben 11 anni la storia con il fidanzato Stefano Oradei (anche lui insegnante di danza a Ballando Con Le Stelle) per iniziare una nuova avventura insieme a Dani, con il quale le cose sembrano essersi fatte immediatamente serie al punto da averlo già presentato in famiglia. “È il mio modo di ringraziarla perché il suo affrontare le situazioni mi ha contagiato. Lei vuole risolvere sempre tutto, non lascia mai le cose in sospeso. Io non sono così e mi piacerebbe essere come lei” aveva detto l’ex calciatore al termine di Ballando parlando di Veera, parole queste che all’epoca avevano insospettito ancora di più il gossip sulla natura del sentimento che legava i due e che ora si può ufficialmente chiamare amore.

Leggi anche: Le modelle in costume più influenti: ecco la classifica

Leggi anche: Ecco chi sono i personaggi più ammirati del 2019. Scopri la classifica!