Daniele Scardina definisce Diletta Leotta “Un’amica speciale”

di Roberta Cecchi

Dopo le foto rubate dei baci a Ibiza tra Diletta Leotta e Daniele Scardina il pugile etichetta la conduttrice di Dazn come un’amica.

Dopo essere stati immortalati insieme ad Ibiza durante lo scambio di alcuni teneri baci in mezzo al mare è ormai impossibile nascondere che tra Daniele Scardina e Diletta Leotta (tornata da poco single dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, durata 4 anni) sia nato ‘qualcosa’ di non ancora ben definito. Nonostante questo però il pugile, durante l’intervista pubblicata oggi da La Gazzetta dello Sport, ha etichettato la conduttrice di Dazn come “Un’amica speciale”, un po’ come a dire che tra i due c’è stata sì una forte attrazione, ma che questa non è sfociata (ancora) in un rapporto vero e proprio.

Le foto di Diletta Leotta e Daniele Scardina pubblicate dal settimanale CHI
Le foto di Diletta Leotta e Daniele Scardina pubblicate dal settimanale CHI

Lo sportivo 28enne, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, sembra non essere particolarmente avvezzo al gossip ed è sicuramente ben poco abituato a dover rendere conto della propria vita privata davanti ai giornalisti, rispondendo così alla domanda sul legame che lo unisce a Diletta: “Scrivi no comment. Non rispondo a nessuno” ha replicato al giornalista della Gazzetta ‘King Toretto’ che, dopo un primo momento di imbarazzo, sembra aver cambiato idea sbottonandosi un po’ di più in merito alla sua situazione sentimentale attuale “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è?! Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale”.

 

Il pugile Daniele Scardina

Stando alle sue parole quindi Daniele si considera ancora un single a tutti gli effetti e, di conseguenza, completamente libero di poter frequentare qualunque donna attragga la sua attenzione. Che questo presupponga che il pugile possa essere pizzicato nel corso delle prossime settimane in compagnia di un’altra ragazza diversa dalla Leotta? L’estate caliente del gossip si interroga…

Leggi anche: Matteo Mammì dimentica Diletta Leotta con Anna Safroncik