Demi Moore, nuovo toy boy: sarebbe Nick Jonas, di 30 anni più giovane

di Wendy Migliaccio

Demi Moore ha un nuovo toyboy. Avrebbe. Già, perché in mancanza di foto il condizionale è d’obbligo. I giornali d’oltreoceano però ne sono convinti: l’attrice, 55 anni, starebbe frequentando il cantante Nick Jonas, di 30 anni più giovane.

Demi Moore è stata sposata tre volte: a 18 anni sposò il musicista Freddy Moore, da cui divorziò nel 1985. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con Bruce Willis dal quale ha avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Nel 2005 ha sposato Ashton Kutcher (più giovane di 16 anni) dal quale ha divorziato nel 2013
Demi Moore è stata sposata tre volte: a 18 anni ha sposato il musicista Freddy Moore, dal quale ha divorziato nel 1985. Dal 1987 al 2000 è stata sposata con Bruce Willis. I due attori hanno avuto tre figlie: Rumer (30 anni), Scout (27) e Tallulah (24). Nel 2005 Demi, oggi 55enne, ha sposato Ashton Kutcher (più giovane di 16 anni) dal quale ha divorziato nel 2013
Nick Jonas è un attore e cantante 25enne, ex membro della band Jonas Brothers di cui faceva parte insieme ai fratelli Joe e Kevin.
Nick Jonas è un attore e cantante 25enne, ex membro dei Jonas Brothers di cui faceva parte insieme ai fratelli Joe e Kevin

Esatto, 30 anni. Nick ne ha 25, ed è quindi più giovane di due delle figlie di Demi, Rumer e Scout. La star di “Ghost” e il giovane attore e cantante ultimamente sarebbero stati avvistati insieme in diverse occasioni. Secondo il National Enquirer la coppia si sarebbe conosciuta grazie a Rumer, la primogenita di Demi Moore e Bruce Willis, e sarebbe stata poi l’attrice a fare la prima mossa, sapendo bene che all’ex dei Jonas Brothers piacciono le donne più grandi. Nel passato di Nick Jonas infatti troviamo Kate Hudson (38 anni) e Delta Goodrem (33 anni).

E che dire di Demi Moore: la sua attrazione verso i ragazzi più giovani l’ha resa la cougar per eccellenza di Hollywood. Dopo la separazione dall’ex marito Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane, ha frequentato l’istruttore di arti marziali Oliver Whitcomb (più giovane di 7 anni) e il musicista Sean Friday (24 anni di differenza). A quanto riferiscono i media americani sembra che, al momento, Demi e Nick vogliano tenere la relazione lontana dai riflettori e si starebbero incontrando nell’appartamento di un amico comune a Los Angeles.

Ma Demi Moore e Nick Jonas non sono certo l’unica coppia dello spettacolo in cui lei è più “agée”. Basta dare uno sguardo a casa nostra: Corinne Clery e Angelo Costabile hanno ben 28 anni di differenza. Nonostante ciò, tra alti e bassi, stanno insieme da sette anni e nel loro futuro potrebbe esserci anche il matrimonio. “Stiamo bene così, ma con me non si sa mai. Potremmo farlo in futuro, tra qualche anno” ha rivelato l’attrice in un’intervista.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati insieme 12 anni. Lui oggi ne ha 38, lei 52. Si sono lasciati l’anno scorso: “Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore” ha confidato Scamarcio al Corriere della sera, dopo la rottura.

E che dire di Emmanuel Macron e Brigitte Trogneux? Il presidente francese ha 40 anni, sua moglie 64. I due sono sposati da dieci anni ma il loro amore è cominciato sui banchi di scuola: all’epoca Emmanuel aveva 15 anni e Brigitte era la sua insegnante al laboratorio teatrale del liceo della Providence di Amiens. Per lui Brigitte ha lasciato il primo marito e i suoi tre figli.

Ci sono 23 anni di differenza tra l’attore americano Aaron Taylor- Johnson, 26, e sua moglie, la regista Sam Taylor- Johnson, 49. La coppia ha due figlie: Wylda, di 7 anni, e Romy, 5.

Hugh Jackman e sua moglie, l’attrice Deborra-Lee Furness, sono una delle coppie più discrete e affiatate di Hollywood. Lui ha 49 anni, lei 62. Stanno insieme da ben 22 anni e hanno due figli adottivi: Oscar e Ava.