Diletta Leotta corteggiata dal misterioso M.B.

di Wendy Migliaccio

Da quando si è lasciata con lo storico fidanzato Matteo Mammì, Diletta Leotta è la single famosa più corteggiata d’Italia. Già perché in questi giorni stanno arrivando diversi mazzi di rose rosse alla redazione di Radio 105, dove Diletta conduce il programma 105 Take Away: i fiori sono indirizzati a Diletta e firmati da un misterioso M.B. Chi sarà? (video in alto)

 Diletta Leotta
Rose rosse per Diletta Leotta

Oggi il misterioso corteggiatore ha azzardato anche un invito a cena: “Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?” ha scritto nel bigliettino, scatenando il divertimento di Diletta e dei suoi amici di 105. Ma chi sarà M.B? In molti hanno pensato subito a Mario Balotelli, anche lui single. Altri hanno visto in quelle iniziali Marco Borriello, che effettivamente da un po’ di tempo non fa parlare di sé per qualche flirt illustre. Ma M.B potrebbe anche essere semplicemente Max Brigante, collega di Radio 105 che conduce la trasmissione “105 Mi Casa”. In effetti le rose potrebbero semplicemente essere un’idea dei colleghi della conduttrice per movimentare un po’ la giornata e i social.

 Diletta Leotta
L’invito del misterioso corteggiatore

Diletta Leotta e Francesco Monte

Il mistero invece resta fitto in merito al possibile flirt tra Diletta Leotta e Francesco Monte. Giorni fa noi abbiamo intercettato proprio Diletta fuori dagli studi di 105, e la conduttrice aveva affermato di essere solo amica dell’ex tronista, senza però risultare molto convincente. C’è da dire, però, che la mamma di Diletta, Ofelia Castorina, è voluta intervenire su Instagram per smentire l’indiscrezione:

Tutto inventato, non si sognerebbe mai. Non credete a queste persone inutili che inventano storie inesistenti solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia, persone cattive non pensano al male che le hanno procurato alimentando queste bugie. La cosa grave è che ad alimentare questa storia sono state proprio quelle che si dichiarano vicine a Giulia.

Diletta Leotta e Giulia Salemi
Diletta Leotta e Giulia Salemi insieme a 105

A confermare la versione della madre di Diletta, anche il fatto che in questi giorni Giulia Salemi sta co-conducendo il programma insieme a lei in radio. Le due si mostrano allegre e complici sui social, come se avessero già chiarito privatamente la situazione. Possibile che quello con Monte sia davvero solo gossip?

Leggi anche: Diletta Leotta e Francesco Monte sono una coppia?

Leggi anche: Giulia Salemi al Pitti: “Mai perdere il sorriso”

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: tutta la verità