Diletta Leotta e Daniele Scardina, scatta il bacio a Ibiza

di Maria Lucia Panucci

Ormai è ufficiale. Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme. Solo pochi giorni fa vi avevamo raccontato che tra la bella conduttrice di Dazn ed il pugile era scoppiata la passione durante una vacanza ad Ibiza. A lanciare la bomba mediatica era stato il settimanale Spy che aveva immortalato la bella Diletta in atteggiamenti affettuosi proprio con il tatuatissimo 28enne, campione del mondo IBF dei pesi  supermedi, soprannominato “King Toretto”.

Nonostante i rumors, nessuno dei due diretti interessati aveva confermato il flirt ma ora arriva un bel bacio a suggellare questa nuova love story. E ad immortalarlo è stato il settimanale Chi, in edicola da domani. I due sono stati fotografati in barca insieme mentre si scambiano un tenero bacio che lascia pochi dubbi all’immaginazione.

Il bacio tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sullo yacht a Ibiza
Il bacio tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sullo yacht a Ibiza

E così, a meno di un mese dall’annuncio della fine della sua storia con Matteo Mammì, col quale è stata fidanzata ben quattro anni, l’ex giornalista di Sky ha trovato chi le fa battere di nuovo il cuore. Quella di Diletta Leotta non sarà quindi una estate da single, come magari molti potevano sperare. Del resto, una bellezza come la sua è difficile che stia sola molto a lungo. Con quei suoi lunghi capelli biondi, lo sguardo da cerbiatto ed il corpo perfetto, è la donna più cercata e cliccata del web, il sogno proibito di milioni di italiani che solo sui social network (tra Facebook e Instagram) conta diversi milioni di followers. L’unica domanda da farsi a questo punto è: “quella con Scardina sarà solo un flirt estivo o un amore duraturo?” Bè per questa risposta dovremo aspettare…

Il pugile Daniele Scardina

Leggi anche: Forbes: La classifica delle 100 donne italiane di maggior successo nel 2019

Leggi anche: FaceApp e Vip: ecco come saranno le star da vecchi