Diletta Leotta e Francesco Monte sono una coppia?

di Wendy Migliaccio

Questo principio di estate sta regalando molte sorprese agli amanti del gossip: l’ultimo rumors che sta dando di che parlare è la presunta love story tra Francesco Monte e Diletta Leotta. Solo voci di corridoio, ma i sospetti sono abbastanza per stimolare la curiosità. La prima prova? In una stories girata in treno da Diletta (video in alto), si sente in sottofondo la voce di Francesco Monte. È davvero lui? E cosa ci facevano in treno insieme?

Diletta Leotta e Francesco Monte sono single

Un’altra coincidenza molto curiosa è che sia Diletta Leotta che Francesco Monte sono tornati single da pochissimo. Monte ha lasciato Giulia Salemi dopo alcuni mesi d’amore post Grande Fratello Vip. A dare l’annuncio la stessa influencer, che su Instagram non ha nascosto tutto il suo dolore per una storia nella quale credeva moltissimo. E intanto sono spuntati alcuni like sulle ultime foto di Diletta, cuoricini lasciati proprio dall’ex tronista.

Francesco Monte a Cannes con Giulia Salemi
Francesco Monte a Cannes con Giulia Salemi

Anche Diletta Leotta è tornata single da poco. A sorpresa la conduttrice ha detto addio a Matteo Mammì, con cui ha vissuto quattro anni d’amore e che sembrava essere l’uomo della sua vita. “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata – aveva confessato di recente a Verissimo -. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma“.

Monte, Leotta e Salemi insieme

Qualche mese fa avevamo intercettato Francesco Monte insieme all’ormai ex Giulia Salemi all’uscita dagli studi di Radio 105, dove erano stati ospiti di 105 Take Away, il programma condotto da Diletta Leotta, Alan Caligiuri e Daniele Battaglia. I due si erano poi fermati a chiacchierare proprio con Diletta…

Leggi anche: Francesco Monte parla del nuovo flirt: “Una ca**ata”

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: Tutta la verità sulla fine della loro storia