Diletta Leotta: “Io e Francesco Monte solo amici”. Poi però…

di Wendy Migliaccio

Diletta Leotta ci ha parlato del gossip del momento: ha oppure no una storia con Francesco Monte? Abbiamo intercettato la conduttrice al suo ingresso negli studi di Radio 105 e le abbiamo subito chiesto chiarimenti sui rumors che vedrebbero lei e l’ex tronista nuova coppia dell’estate. Guarda il video!

Siamo solo amici” ci risponde Diletta quando le chiediamo di chiarire il rapporto con Francesco Monte. A questo punto le domandiamo dell’ormai famoso video girato in treno dalla conduttrice, che tramite Stories saluta un caro amico di Francesco. In sottofondo, mentre Diletta parla, si sente proprio la voce dell’ex gieffino. O, almeno, così è sembrato a molti. “Non ne so niente“, ci ha risposto Diletta con fare vago. Peccato che noi possiamo rivelarvi con certezza che sul treno insieme a Diletta c’era proprio Francesco Monte. Come mai la bella conduttrice ha mentito? Un viaggio in treno insieme, di per sé, non prova una relazione: i due avrebbero potuto essere lì per lavoro, per caso o per amicizia. Il fatto che Diletta abbia finto di non ricordare un fatto reale, invece, fa nascere più di un sospetto…

diletta leotta francesco monte
Diletta Leotta oggi a Milano
Diletta Leotta
Una foto recente di Diletta Leotta alla quale Francesco Monte ha messo like

Diletta Leotta è da poco tornata single

La nostra intervista sembra proprio confermare i rumors di queste ore. Tra l’altro sia Diletta che Francesco sono recentemente tornati single: l’ex tronista ha lasciato Giulia Salemi mentre la conduttrice ha detto addio a Matteo Mammì, ex dirigente di Sky Sport con il quale faceva coppia da quattro anni. Il volto di Dazn “ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per cominciare a divertirsi“, ha rivelato Dagospia. Strano perché solo poche settimane fa Diletta confidava a Verissimo il suo amore per Mammì. “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma“.

diletta leotta
Abito a quadri leggero, scarpe sportive e coda bassa: questo il look di Diletta Leotta oggi
diletta leotta
A chi starà scrivendo la conduttrice?

Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi

Tempi bui per i fan dei Fralemi: anche la coppia nata al Grande Fratello Vip è scoppiata e, da quanto dichiarato da Giulia Salemi, sembra proprio che sia stato Francesco a mettere la parola fine. “L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare” ha rivelato l’influencer sui social. Intanto Monte ha messo alcuni like sulle foto più recenti di Diletta Leotta. Difficile credere che siano davvero solo amici…

Francesco Monte e Giulia Salemi durante la recente trasferta a Cannes
Francesco Monte e Giulia Salemi durante la recente trasferta a Cannes

Leggi anche: Francesco Monte parla del nuovo flirt:”Una ca**ata”

Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime per Francesco Monte. Guarda il video!

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: Tutta la verità sulla fine della loro storia